Ciao ragazzi,
questo locale l'ho visitato con mio marito ed una coppia d'amici giàun po' di tempo fà(maggio).Si trova sulle colline sopra Maranello,quindi un po' di strada da fare in salita c'è...locale indicato durante la bella stagione.
Ha un ampio parcheggio ed un'ampio giardino(da qui il nome..),ma ho intravisto anche la sala,che è di dimensioni ragguardevoli a sua volta(arredata in maniera semplice,senza fronzoli).
Ci siamo accomodati in un tavolo del giardino,appunto,dato che c'era anche mia figlia con noi;a questo proposito vorrei far notare che sarebbe bello che ci mettessero un altro paio di giochi per i bimbi che il posto c'è.Abbiamo mangiato,praticamente come antipasto,gnocco(buono,non unto)e tigelle(non eccezionali),con annessi salumi e formaggi,seguiti da una grigliata di carne,gustosa ed abbondante.Abbiamo proseguito con un dolce,e terminato con caffè ed ammazzacaffè,il tutto annaffiato con fino sfuso della casa ed acqua.
Il servizio non proprio puntualissimo,ma il locale era pieno sia dentro che fuori e quindi è abbastanza umano..ed il conto un po'sopra la media.Niente di eccelso ma
quando d'estate in pianura l'afa si fàinsopportabile,può essere una buona alternativa!
2 commenti
ema 26/09/2007 Concordo con te, ci sono stato pure io e non sono rimasto particolarmente colpito, servizio lento e conto leggermente salato. Forse tre cappelli sono generosi.
fatamorgana 26/09/2007 Diventa una questione puramente soggettiva...non essendoci il "mezzo cappello" ho arrotondato per eccesso...in fondo è stata la prima e unica visita che ho fatto,gli ho concesso il beneficio del dubbio.Noi poi non abbiamo mangiato male,e un po' di frescura ha aiutato la digestione...anche del conto!
Alla prossima occasione,tornerò a recensire,chissà...
26/09/2007
Concordo con te, ci sono stato pure io e non sono rimasto particolarmente colpito, servizio lento e conto leggermente salato. Forse tre cappelli sono generosi.