Salve Signori,
ieri verso l'una mi sono recato in questo bellissimo ristorante con la convinzione di fare una buona mangiata.
innanzitutto c'è da dire che affianco al locale vi è un ampio parcheggio.
il locale si divide in 2 grandi sale, una per non fumatori e una per fumatori (uno dei pochissimi posti che c'è una sala fumatori), il ristorante è arredato molto bene, ho notato anche che i locali sono entrambi climatizzati (da ricordarsene nei mesi estivi), una nota da segnalare: i bagni sono uno splendore, davvero pulitissimi, poi, naturalmente stàall'educazione delle persone mantenerli tali (pubblicitàprogresso).
eravamo in 5 e abbiamo iniziato con un bel tris di primi:
rosette al forno (erano un lavoro da giù di testa, davvero eccezionali);
tortelloni burro e salvia;
tagliatelle prosciutto e piselli.
il tris non siamo riusciti a finirlo, le porzioni sono molto abbondanti, abbiamo dovuto lasciare li un po di tagliatelle.
come secondi ci siamo presi una scaloppa ai funghi (mi hanno dettoche era molto buona) e gnocco e tigelle con affettati e lardo per gli altri.
il gnocco è divino, per nulla unto e anche le tigelle sono buonissime, infatto non sono quelle senza ripieno, all'interno hanno un po di impasto come piace a me.
di seguito abbiamo preso un sorbetto, un dolce (profitterol bianco, buono), 3 caffè.
da bere 3 bottiglie d'acqua e 2 di vino (1 di chianti e 1 di pignoletto).
la spesa totale per 5 persone è stata di 103,50€ e vi assicuro che sono una buona forchetta, ma in questo ristorante mi hanno rimpilzato per bene, ve lo consiglio calorosamente.