Questa sera, dopo tanti rinvii finalmente ci siamo recati a cena alla locanda delle quattro stagioni.
Il ristorante è stato ricavato da una vecchia casa di campagna,ristrutturata in modo accurato.
Si entra direttamente nella piccola sala da pranzo,ci staranno una trentina di persone forse meno,noi ci siamo accomodati nel porticato esterno ,naturalmente chiuso da pareti in pvc e riscaldato da due stufe a pellet.
Ci è stato offerto un prosecco come aperitivo accompagnato da piccoli crostini di patate,molto buoni nella loro semplicità.
I primi,tortelloni di ricotta con cuore di aceto balsamico,gnocchi di patate al lambrusco e formaggio e strigoli con guanciale e radicchio....da leccarsi i baffi.
I secondi,filetto con salsa di cipolla,polpettine con un sughetto che non ricordo....anche i secondi a dir poco deliziosi.
I dolci,torte di cioccolato,crostate di frutta,mascarpone...un trionfo di sapori.
Il tutto annaffiato con dell'ottimo lambrusco Reggiano rosè.
Come digestivo liquori fatti da loro come anche il pane e grissini squisiti.
molto ricercata la presentazione dei vari piatti serviti da una cameriera gentilissima e pronta a soddisfare in breve tempo le richieste dei commensali.
Unico neo il caffè,veramente imbevibile,ma che non incide minimamente su tutto il resto.
Il conto di 35€.a persona a mio avviso è giusto considerando la qualitàdelle pietanze.
Concludendo consiglio La locanda delle quattro stagioni a tutti senza ombra di dubbio
1 commenti
Reginalulu 10/10/2010 Eh si, alla locanda non si sbaglia! Poi, la cosa che a me è rimasta sempre impressa è la gentilezza e l'accoglienza con la quale ti seguono per tutto la tua permanenza.
Puoi compilare lo schemino grigio in alto a destra? Grazie :)
10/10/2010
Eh si, alla locanda non si sbaglia! Poi, la cosa che a me è rimasta sempre impressa è la gentilezza e l'accoglienza con la quale ti seguono per tutto la tua permanenza. Puoi compilare lo schemino grigio in alto a destra? Grazie :)