ristorante strepitoso!!! e mi ci sono anche sposato il 4 settembre 2010!!
1= Si mangia da Dio e c'è un'ottima carta dei vini! La cucina è quella tipica emiliana con pasta fatta in casa, ripiena e non, secondi prevalentemente di carne con particolare attenzione alla valorizzazione del territorio. Cuoco praticamente autoctono, italianissimo e di Montese!.... ricette tipiche e arricchite anche in modo personale dal cuoco. Ormai è il mio riferimento per capire se negli altri posti si mangia bene o meno.
2= Locale caldo e accogliente. Ben curato, presenta sia una sala all'ingresso piccola, calda e accogliente con i colori e gli oggetti tipici della tradizione casalinga e contadina (peccato che manchino le candele ai tavoli, ma cisono in giro per la sala!) e anche un'ampia sala da poter ospitare 300 e oltre invitati!. Vista mozzafiato sulla vallata; io mi sono sposato col sole e di sabato....era uno spettacolo!
3= servizio brillante, competente e gentilisssimo. La Betta è l'anima pulsante del locale, tenera, gentile, simpatica, solare, esperta, competente...ecc ecc...ma anche tutti gli altri sono improntati al suo stile, gentili, competenti, disponibili, rapidi!
4= ottima logistica. Il ristorante è situato sopra una discoteca (la Buca) e sotto un Hotel....insomma c'è tutto per passare un week end strepitoso!
5= ECONOMICO!!!!!. Per ultimo ma per primo il posto è a dir poco con prezzi stracciati!. Questo rientra nello stile dei proprietari che non sono degli speculatori e amano davvero il loro lavoro. Mangiando primo, secondo, dolce e vino ottimo massimo 30 euro....
Insomma andateci!!!! fidatevi di me!!
4 commenti
tranzollo 10/10/2010 Scusa Ludovico, ma cosa hai mangiato e quanto hai speso?
Perchè una recensione scritta così sembra più uno spot pubblicitario e quindi andrebbe integrata con qualche dato in più.
gi 10/10/2010 ciao ludovico e benvenuto, ci fidiamo :) ma come hai letto nelle regole per la stesura delle recensioni e' necessario raccontare di una specifica esperienza, con la descrizione del pasto :)
grazie!
ludovico 10/10/2010 Kaspita com'è impegnativo scrivere recensioni!!. era la mia prima recensione ad un locale...cmq...rispondo un pò ai commenti e pensavo di aver seguito le indicazioni del sito.
Ci sono stato diverse volte...come dicevo la più importante il giorno del mio matrimonio. Primi: tortellini in crosta di parmigiano reggiano con panna e aceto balsamico; fagottini di gorgonzola, e fusilli con radicchio trevigiano, pancetta e noci. Secondi: filetto di vitello ai sapori mediterranei e carne fredda di bianca modenese, patatine fritte e rotolo di scamorza. Dolce: latte in piedi ai frutti di bosco e budino con cacao e noci. Vini: salice salentino, sasyr di toscana, morellino di scansano, falanghina e traminer.
Ci sono stato anche il 9 ottobre prendendo tortellacci con spinaci e pancetta, ripieni di ricotta, straccetti con fonduta di parmigiano, budino di noci. Vino: Sasyr. Prezzo 25 euro.
Può bastare??
Reginalulu 10/10/2010 Ciao ludovico,
capita a tuttissimi che non sia proprio "buona la prima" :)
Non c'è problema....
Se l'esperienza che vuoi descrivere è quella del 9 ottobre allora va benissimo la descrizione dei cibi che hai messo.
Rimetto online la recensione perchè nel commento hai messo i dati necessari: cosa hai mangiato, cosa hai bevuto, cosa hai speso nella specifica esperienza.
Spero di rileggerti presto, magari nel frattempo leggi qualche recensione qua e là per farti un'idea, vedrai che andrà tutto liscissimo :) :) :)
Grazie per l'integrazione :)
10/10/2010
Scusa Ludovico, ma cosa hai mangiato e quanto hai speso? Perchè una recensione scritta così sembra più uno spot pubblicitario e quindi andrebbe integrata con qualche dato in più.