"Per una pizza di lusso..."
Come spesso accade sono rimasto fuori per pranzo con i miei colleghi e come quasi sempre succede si decide per una pizza!
Vista la vicinanza alla villa in cui stavamo lavorando proviamo il ristorante pizzeria La Vignolese!
Non c'è parcheggio essendo sulla strada, consiglio di parcheggiare dal benzinaio duecento metri dopo, è immenso ed ha anche parcheggi autorizzati e non a pagamento ed inoltre nell'ora di pranzo e cena è ovviamente chiuso.
Entriamo...
"Sala fumatori?"
Incredibile... In quanto tutti e tre fumatori, entriamo per una porta elettrica scorrevole in questa elegante saletta in cui non si percepisce il minimo puzzo di fumo.
Su tre pareti bei quadri dallo stile moderno, nella quarta la porta a vetri come il resto della parete che permette di vedere il resto del bell'ambiente.
Una napoli, una funghi e salsiccia e una salsiccia e prosciutto crudo, un litro e mezzo di vino bianco frizzante e una bottiglia d'acqua, a seguire caffè e piccola bottiglietta di limoncino (non offerta ma contata come 3 amari).
Veniamo serviti contemporaneamente con ottima solerzia.
Le pizze sono discrete come quantitàe sapore degli ingredienti ma le ho trovate davvero piccole.
Il prezzo: 48.60 (Dai che si arrotonda...)
"Vin drè al Rich..."
2 commenti
Reginalulu 12/10/2010 Rich hai un ritmo frenetico :)
E' un sacco che non ci vado alla Vignolese, occorre tornarci, tanto più che devo solo attraversare la strada :) :)
Rich 13/10/2010 Eh eh... mi sono appassionato! Per lavoro sono spesso a pranzo fuori ed ho anche recuperato un po' di recensioni che non avevo avuto tempo di scrivere! Ho ancora qualche scontrino nella manica!!! ;)
12/10/2010
Rich hai un ritmo frenetico :) E' un sacco che non ci vado alla Vignolese, occorre tornarci, tanto più che devo solo attraversare la strada :) :)