Lo so, l'ho giàrecensito, ma ci sono tornato oggi a pranzo e mi è talmente piaciuto da dovermi ripetere: per stare leggeri solo antipasto (crostini con petto d'oca affumicato) e secondo con contorno, nella fattispecie straccetti in fonduta di formaggi e spinaci al peperoncino fresco.
Vino (è da un po' che mi sono fissato col Gutturnio) ottimo e ben servito.
La prole ha preferito una grigliata mista che comprende, a differenza di molti altri ristoranti, carni di pregio, non solo le solite salsicce e costine.
Ambiente gradevolissimo, servizio impeccabile, estrema gentilezza e un ottimo liquore alla liquirizia offerto dopo il caffè; prezzo perfettamente adeguato alla qualità.
Complimenti!
4 commenti
jappa 02/10/2007 Scusa se mi permetto, caro Piggo, ma c'è un motivo particolare per cui non scrivi nero su bianco a quanto ammonta il conto? Perchè "prezzo perfettamente adeguato alla qualità" significa tutto e il suo contrario.
Grazie.
Piggo 02/10/2007 Nessun motivo particolare, Jappa, mi rendo conto che se si parla di qualità alta dal mio scritto si può evincere che sia alto pure il prezzo: niente di tutto questo!
Cospargendomi il capo di cenere per la mia mancanza comunico ufficialmente di avere speso meno di 30 euro a testa....
jappa 03/10/2007 Grazie, Piggo.
Purtroppo in tanti non mettono nella recensione l'ammontare del conto, che secondo me è, assieme ad altri, un dato primario..
Ciao.
Piggo 03/10/2007 Caro Jappa, hai perfettamente ragione: è un dato importante, mi sforzerò di ricordarmi di specificarlo in ogni recensione futura.
Un salutone!
02/10/2007
Scusa se mi permetto, caro Piggo, ma c'è un motivo particolare per cui non scrivi nero su bianco a quanto ammonta il conto? Perchè "prezzo perfettamente adeguato alla qualità" significa tutto e il suo contrario. Grazie.