Finalmente, dopo mesi in cui abbiamo sempre provato a contattare il locale per prenotare (forse il numero era scorretto? Mha!) abbiamo approfittato di un turno della mia ragazza per venire a pranzo in questo locale. Premetto che non conoscevo la cucina greca, quindi non avevo alcun preconcetto.
L'ambiente è molto caratteristico, tutto in bianco e blu, ma i tavoli sono decisamente piccolini e ravvicinati. Il menù non ha un assortimento atomico, ma diciamo che ce n'è per tutti i gusti.
Abbiamo preso un antipasto misto ( salsine varie, qualche crocchetta, un po' di pita ) e il misto carne per provare un po'.
Buono l'antipasto, tutto a base di fritti o quasi, alcuni molto buonini, seppure mooooolto pesanti: le porzioni però non erano molto generose.
La carne, oltre ad essere non tantissima, dava un po' l'impressione di essere un po' preconfezionata : non che fosse cattiva, però diciamo che con la carne che si può mangiare qua attorno allo stesso prezzo c'è una bella differenza.
Ad ogni modo, l'esperienza è stata discreta, probabilmente ci ritorneremo, ma non è certo una di quelle cose che reputi da rifare al più presto.
Il conto è stato di circa 60 euro, che un po' per le porzioni non abbondanti ed un po' per la qualitàglobale mi è sembrato abbastanza alto ( da bere abbiamo preso acqua, birra, un caffè e una grappa ).
1 commenti
Reginalulu 16/10/2010 Ciao,
non è che riusciresti a essere più preciso rispetto a quello che hai mangiato?
Grazie
16/10/2010
Ciao, non è che riusciresti a essere più preciso rispetto a quello che hai mangiato? Grazie