Sabato decidiamo con mia moglie di passare dalla Macelleria Ghioldi per comprare le sue famose cotolette alla milanese. Naturalmente c'è la fila e non potrebbe essere altrimenti.Ordiniamo tre cotolette : di grandezza smisurata,con l'osso, giàbattute ed impanate,del peso complessivo di 1.7 kg ed al prezzo di 9.80 euro/kg. Spesa totale 17.09 euro.
A cena la mia dolce metàci prepara le cotolette alla maniera del Cervetta, guarnite con rucola, pomodorini Pachino, cipolla. Il risultato è straordinario : la cotoletta stava a fatica sul piatto,era grande a momenti come una pizza, la carne eccezionale, saporita e tenerissima,l'impanatura perfetta.
Alla Macelleria Ghioldi dò senza esitare 5 cappelli, ripromettendomi di ritornarci. A mia moglie, se permettete, ne dò altrettanti.
1 commenti
Reginalulu 17/10/2010 Senza nulla togliere alla bravissima moglie direi che, mangiando una cotoletta comprata da Ghioldi e cucinata alla maniera della Cervetta, davvero non si può mica sbagliare :) :)
Ti sei concesso il meglio!
17/10/2010
Senza nulla togliere alla bravissima moglie direi che, mangiando una cotoletta comprata da Ghioldi e cucinata alla maniera della Cervetta, davvero non si può mica sbagliare :) :) Ti sei concesso il meglio!