Premetto, prima che iniziate a leggere, che, per quanto riguarda l'agriturismo Mulino Vivi, io sono di parte! infatti è gestito dalla mia migliore amica e famiglia... (detto tra noi comunque vi consiglio di continuare a leggere...)
Non so da dove iniziare... mmm... faccio come Sangerronelmondo e inizio dicendovi che il ristorante è dotato di un ampio parcheggio, non asfaltato (con grande dispiacere dei miei tacchi). Per arrivarci da Modena dovete prendere la Nuova Estense in direzione Pavullo, voltare a sinistra all'incrocio per San Dalmazio, alla prima voltare a destra, farvi tuuuuuuuuttiiiiiii i bei tornantini in giu e voltare nella stradina di terra che trovate sulla vostra sinistra. Ci sono due sale, una un po più piccolina e intima, l'altra che può tenere un piccolo gruppo di persone (penso che più di 30-40 persone non ci stiano!). I primi li prepara la mia amicona, OTTIMI, quella ragaSSa ha un futuro in quel settore... non per niente qualche sera fa anche Luca Toni le ha fatto i complimenti! Per i secondi non vi so consigliare, dato che non ne vado matta e mi faccio sempre conquistare dalle mini crescentine e dallo gnocco (sottile, morbido, per niente unto) con affettati freschissimi, lardo e formaggio...
Volete un motivo in più per andarci? è un AGRITURISMO VERO... non come quelli che adesso spuntano come funghi che si spacciano per tali, ma ti rifilano la rima comprata all'esselunga... NO! loro sono persone SERIE che cucinano solo cose di QUALITA'!
Purtroppo di due cose non vi so dire niente: 1- il vino (perche non bevo quasi mai). 2- il prezzo, perchè mi fanno sempre lo sconto (comunque si spende il giusto).
Inoltre, nel caso vi prendeste una sbronza colossale o voleste passare... una notte infuocata... ci sono anche le camere! meglio di cosi!