Qui è davvero un posto molto caratteristico e casereccio.
Secondo me è anche molto adatto ( nelle sere d'estate) per godersi un tramonto bellissimo magari accompagnati da una bella femmina! Fate sicuramente una gran figura!
Premetto che per raggiungere questo poso, io avendo una berlina, ho dovuto aspettare di andarci con amici i quali avevano un'utilitaria senò c'è il rischio di segnare la macchina o addiritura di non passarci!
Il locale non ha molti posti credo che max ci stiamo 30 persone circa, ma se prenotate il posto lo trovate quasi sempre.
Cominciamo a dire che non c'è il menù e vi dovete attenere a quello che vi dice il padrone del locale. L'antipasto da ancora più appetito che toglierlo, infatti porta dei tortini caldi alle verdure, poi altre volte crostini ecc. cambia diverse volte.
Come primi solitamente porta un bis e mi ricordo una pasta mai mangiata che lui compra al sud con un sugo alle melanzane e capperi che è fenomenale ( faccio presente che a me fanno schifo i capperi) tutto dire!
Come secondi poi , ve ne elenca diversi, maialino al forno, filetto , carne alla griglia, ecc. Acqua e vino ( il vino vi consiglio di chiedere il lambrusco di castelvetro gasparossa riuniti) è un vino DIVINO!!!! :-)
Tutto circa una spesa di 20-25 euro max !
I dolci anch'essi fatti in casa da giu di testa.
p.s. LA COSA PIù BUONA E CARATTERISTICA è CHE QUI FANNO IL PANE IN CASA!!! MANGERESTI SOLO QUELLO!!!!! OTTIMO.