Finalmente per il mio anniversario di fidanzamento sono riuscita a portare la mia metàa mangiare i funghi(...non poteva dirmi di no...) incuriosita davvero dalla marea di cappelli che aveva questo locale.
In effetti devo dire che è stata davvero un'esperienza unica e sublime!!!
Dopo esserci persi nei meandri delle montagne pavullesi finalmente alla bellezza delle due meno dieci arriviamo ad acquaria con una fame che non potete nemmeno immaginare.
Appena arrivata la prima cosa che mi ha colpito è il locale,davvero carino,semplice,rustico e pieno di piccoli particolari che rendono lo davvero gradevole.
Finalmente parliamo del menu(naturalmente ci siamo lasciati consigliare dal cameriere) : antipasto di crostini ai porcini(davvero squisiti), tris di minestre composto da risotto ai porcini(molto buono), taglioline al tartufo nero(davvero delicate) e per finire tortelloni ai porcini( vi giuro che se leggete il mio profilo io non vado matta per le minestre ,ma questa è stata davvero un'esperienza divina....me li sogno ancora!!!).
Per proguire scaloppine ai funghi, funghi fritti e carpaccio al tatufo nero.
Tutto davvero squisito,annaffiato da una bottiglia e mezzo di traminer con caffe (niente dolci perchè stavamo per scoppiare) per la bellezza di 30 euro a testa...certo non economico ma considerata la qualità, la quantitàe le materie prime davvero meritatissimi.
Complimenti davvero!!!
4 commenti
sangerronelmondo 02/10/2007 arriverà venerdi sera cosi ci andiamo a mangiare un po di funghi!!!
Kava5150 03/10/2007 Sento un gorgoglio...è la tua pancia che reclama già la sua dose di funghi o è la mia, sangerro? ;)
gi 03/10/2007 .... la mia! :)
sangerronelmondo 03/10/2007 cari ragazzi, penso che ci sia anche il mio pancione che non vede l'ora che sia venerdì :)
02/10/2007
arriverà venerdi sera cosi ci andiamo a mangiare un po di funghi!!!