Anche se forse l'ho giàun po' menata col recensire Ca' Cerfogli (si è capito anche troppo che mi piace), non posso non lasciare un commento sulla serata di ieri. Tutto ottimo, e chi c'era ha potuto confermare che questo è davvero un gran bel posto, a partire dalla gentilezza e bravura di chi ci lavora (tutti, nessuno escluso, Ivan, Davide, la mamma in cucina, la mitica Paola ai tavoli che ci sopporta...) fino alla bellezza ed ai dettagli del locale. Ed è stato molto piacevole dare un volto a tanti che fino a ieri erano solo nick, oltre che a fare qualche bella gag con Gi (vero the snatch? :), fatamorgana e Pierino la peste. Peccato solo per l'inconveniente a Sangerro.
Comunque, una bella serata, dove si è mangiato e bevuto divinamente con una bella compagnia di persone.
I soliti 5 cappelli sono strameritati.
3 commenti
gi 06/10/2007 .. e se vi capita di andarci, e c'e' anche Kava (kava c'e' praticamente sempre... ) non fatevi mancare un tour guidato per il locale.. vi spieghera' la cantina e le camere in un modo che... lo vorrete comprare! (il ristorante, non kava, eh?) :)
pappapappa 09/10/2007 Pensavo, manca solo la recensione di Sangerro... e poi leggo "inconveniente". Ecco perchè! Dopo il suo autorevole parere, andrò a provarlo anch'io!
Kava5150 21/10/2007 Venghino, siore e siori, venghino! :)
06/10/2007
.. e se vi capita di andarci, e c'e' anche Kava (kava c'e' praticamente sempre... ) non fatevi mancare un tour guidato per il locale.. vi spieghera' la cantina e le camere in un modo che... lo vorrete comprare! (il ristorante, non kava, eh?) :)