Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Hostaria del Rio Castelvetro
visitato da vikalber il 18.12.2010

Recensione su
Hostaria del Rio
Castelvetro

Visitato il 18.12.2010
Imperdibile!!!
Scritta da vikalber
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 40.00
Coperti: 1
6 commenti
Siamo andati in 4 (+2): io con mio marito (+ i nostri 2 piccoli cagnolini) ed una coppia di amici. Al tavolo abbiamo trovato dei crostoni con una salsina (tipo maionese) all'erba cipollina con sopra prosciutto cotto: molto gustosi e nell'attesa molto apprezzati. La signora in sala è stata gentilissima e molto premurosa. Abbiamo deciso di cominciare con i primi, senza antipasto. La scelta era vastissima, impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto. Abbiamo optato per: - tortellini in brodo x 2 - una specie di lasagnetta con radicchio e prosciutto - tagliatelle al ragù Io e mio marito amiamo la pasta, quindi invece del secondo abbiamo scelto altri due primi: - panzerotti ripieni di rapa rossa e prosciutto cremolati al timo - caramelle al ragù. I nostri amici invece hanno scelto: - cacciatora di pollo con le crescentine - coniglio al forno all'aceto balsamico contorni: patate al forno, cipolline in agrodolce, purè di patate. Dolce: biscotti vari Vino: 2 bottiglie di Lambrusco (1 Fattoria il Moretto, 1 L'Acino) Costo totale: 164,00 euro (41 euro a testa), comprese però 3 bistecchine di vitello per i nostri cagnolini. Secondo noi è un ristorante che vale la pena di frequentare, cibo veramente OTTIMO, servizio cordiale e veloce, ambiente molto carino, rapporto qualità-prezzo assolutamente regolare, porzioni giuste...più verso l'abbondante. Veramente consigliatissimo, noi ci torneremo sicuramente ed anche molto presto.

6 commenti

Reginalulu
20/12/2010
Benvenuta su GM vikalber :) Un ottimo esordio che mi dà anche la possibilità di aggiungere come tag al locale che sono accettati gli animali. Penso che le persone che li amano possa essere una indicazione molto utile. Grazie mille :)
pattyb
20/12/2010
Benvenuta e grazie mille per la segnalazione del fatto che accettino gli animali (e li nutrono anche!!!). Io ho sempre qualche difficoltà a portare il mio cagnetto con me al ristorante, non tutti gli accettano!
LoZioFede
20/12/2010
Cavolo è un sacco che dico che vado a cena a Castelvetro e non lo faccio, mi avete dato un'idea, grazie!
carolingio
20/12/2010
Ciao vikalber e benvenuta su GustaModena! :) I panzerotti ripieni di rapa rossa e prosciutto cremolati al timo... mi attirano molto... :) Cremolati, vuol dire ridotti in crema con l'aggiunta di timo?
vikalber
20/12/2010
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Per Carolingio: praticamente il burro viene fuso insieme al timo e questo dona un gusto particolarissimo anche se ottenuto con estrema semplicità. Per Pattyb: noi ormai non frequentiamo più i locali che non accettano i nostri cagnolini. Ovviamente sono bene educati e non disturbano ma questo è doveroso da parte dei padroni... Non siamo modenesi e viviamo lontano ma spesso ci prendiamo il tempo e gustiamo con piacere la cucina emiliana in generale. Ho scoperto da poco questo sito ma mi piace moltissimo. Grazie a tutti ed alla prossima.
joy
20/12/2010
Benvenuta su GM e bell'esordio!!!
[wpuf_form id="14284"]