Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Domus Desideria Maranello
visitato da rossipr il 08.01.2011

Recensione su
Domus Desideria
Maranello

Visitato il 08.01.2011
Poteva andare meglio..
Scritta da rossipr
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
9 commenti
Siamo stati Sabato sera a mangiare la pizza all interno di questo locale èposto in Maranello.Il locale e' molto accogliente e giovanile.Noi siamo stati serviti da una ragazza molto carina e sopratutto spigliata e simpatica. Il resto ,ma questo dico semptre,dipende da gusti personali non e' stata da ricordare.Abbiamo mangiato 4 pizze mediamente condite .3 birre medie e 1 coke media.3 Dolci al mascarpone molto buoni devo dire ,2 caffe e grappa sul tavolo che non ho capito se offerta o pagata.Il conto e' stato 15 euro a testa.NOn proprio economico per mangiare solo pizza.la pizza poi e' molto sottile di cui io non sono amnte ,ma ripeto questo deriva solo dal mio gusto personale.Il servizio ripeto molto celere e giovanile. Un Augurio di BUon anno a tutti!

9 commenti

carolingio
10/01/2011
Beh... certo il gusto è personale... però, dalla descrizione, mi sembra che tu sia stato un po' bassino... :) ... locale accogliente e giovanile... servizio celere di una ragazza molto carina e soprattutto spigliata e simpatica... 3 dolci al mascarpone molto buoni... nessun commento negativo sulle bibite... pizza molto sottile non meglio identificata, di cui peraltro non sei amante... Auguri di Buon Anno anche a te rossipr! :) (posso dirlo? sii più buono :) :) )
Reginalulu
10/01/2011
Concordo con Carol..... per i dolci "molto buoni" un cappellino in più ci stava :) Buon Anno anche a te! :)
barbe
10/01/2011
15€ sono "giusti" a Maranello per quello che avete mangiato. Effettivamente la qualità della pizza è un po' calata da qualche tempo, e se siete abituati ad uno "stile napoletano" il giudizio è comprensibile (anche perchè parlando di pizza i gusti sono molto soggettivi ).
Rolando
11/01/2011
A volte non capisco se viviamo nella stessa città... :( :( 4 persone 4 pizze mediamente condite 3 birre 1 coca 3 dolci 2 caffè BOTTIGLIA DI GRAPPA!!!!!! stiamo scherzando? con tutto il rispetto per la tua recensione, ma il commento sul prezzo è fuori luogo!!! 15 euro ci farei la firma!!! Per me è MOLTO ECONOMICO!!!!
rossipr
11/01/2011
beh forse ho un po' esagerato .....pero' onestamente spendere 15 euro per una pizza e birra a me non sembra cosi' ottimo prezzo.Tutto qui.poi puo' avere influenzato anche il fatto che quel tipo di pizza a me non piace.Chiedo venia! :-))) ....non e' mia natura essere "cattivo" e onerstamente non volevo esserlo neppure questa volta.

11/01/2011
anche a me pare che definire caro un conto del genere, con quello che si è consumato, sia un po una forzatura... una cosa è mangiare una pizza e berci una birra, un conto è aggiungere quello che è stato preso dopo, cambia notevolmente... Domanda: ma se il recensore ammette uno sbaglio di valutazione può correggere quello che ha scritto..?
Rolando
11/01/2011
ovviamente io non "contesto" la tua recensione: se per te la pizza mangiata era da un cappello è giusto che tu dia un cappello!!! Volevo solo puntualizzare che tu non hai preso pizza e birra, ma pizza birra dolce e grappa (e c'è una notevole differenza...)
Perunpir
11/01/2011
Tutta la settimana scorsa l'ho passata a leggere commenti anche offensivi, per una recensione da tre cappelli, giudicata (non solo dal gestore) imprecisa. Ora leggo di 1 Cappello perchè alla fine la pizza è sottile (e "gusto personale" non piace) .. ma comunque mascarponi ottimi..servizio celere e gentile bell'ambiente (cito)... e 15 Euro a testa con pure tre birre e grappe offerte sarebbero non proprio economici. Scusatemi ma vi sono troppi pesi misure e simpatie qui dentro.
carolingio
11/01/2011
@ amor: se il recensore si accorge di aver un po' ciccato nella valutazione, in eccesso o in difetto, da quello che desumo, visti i precedenti, su sua indicazione si può anche correggere il giudizio sintetico :) @ perunpir: le valutazioni finali sono soggettive, e diverse, talvolta anche per la stessa persona... per questo, opportunamente credo, viene fatta la media, che è il risultato più giusto nella considerazione di un locale quando comincia ad avere qualche recensione... è naturale che ci siano pesi e misure diversi... a volte anche solo per momentanea disattenzione :) @ rossipr: la mia era una battuta circoscritta a questa valutazione, non volevo dire che sei "cattivo" :) solo che, in questo caso, valutando tutto e non solo la pizza, forse ci poteva stare un giudizio un pelo più alto :) Ma anche la mia è una valutazione personale sulla base di quello che leggo :)
[wpuf_form id="14284"]