Può interessare a qualcuno?
Domenica 30 agosto dalle 11:00 saranno aperti gli stand.
Io penso farci un salto verso ora di merenda 😉
P.S.: ci sarà anche un stand dell’Associazione Italiana Celiachia, che preparerà crescentine senza glutine.
Può interessare a qualcuno?
Domenica 30 agosto dalle 11:00 saranno aperti gli stand.
Io penso farci un salto verso ora di merenda 😉
P.S.: ci sarà anche un stand dell’Associazione Italiana Celiachia, che preparerà crescentine senza glutine.
Sì, ma…dov'è??? 🙂
La stanchezza gioca brutti scherzi 🙁
La "festa" sarà a Pavullo, in centro.
barbe barbe… te l'ho detto anche ieri sera, sfacciatamente 🙂
(ma spero che tu non te la sia presa, io tendo a fare la mamma anche con chi non ha l'eta' per essere mio figlio )…. hai lavorato troppo ultimamente, e noi al barbe ci teniamo 🙂
Riguardati, e prenditi un po' di spazi per te, te lo meriti .
Salutami la cara spingi, che finalmente ieri sera ho conosciuto un po' meglio e mi e' piaciuta tantissimo : davvero una ragazza in gamba 🙂 🙂 🙂