Ciao a tutti,
Domenica a pranzo a mangiare culatello alla Buca di Zibello, avviso last minute a tutti quelli che si vogliono aggregare, ritrovo ore 11,30 stazione piccola Modena.
Scusate l’improvvisazione ma รยจ un’idea last minute.
Ciao a tutti,
Domenica a pranzo a mangiare culatello alla Buca di Zibello, avviso last minute a tutti quelli che si vogliono aggregare, ritrovo ore 11,30 stazione piccola Modena.
Scusate l’improvvisazione ma รยจ un’idea last minute.
Domenica questa, domani 26 luglio, per la precisione.
Vengo io!!! ๐ ๐ ๐
Desdeeeet!! Gabian!
๐ ๐ ๐
Non mi sembrava carino che non ti avesse risposto nessuno sul post ๐
Gabiàn! ๐
Guarda che ho fatto un pulmann…
Di culatelli???? ๐
eeeh magari..
Mi racconterai alla prossima cottola.
Buona giornata ste ๐