Ciao a tutti,

Domenica a pranzo a mangiare culatello alla Buca di Zibello, avviso last minute a tutti quelli che si vogliono aggregare, ritrovo ore 11,30 stazione piccola Modena.

Scusate l’improvvisazione ma รƒยจ un’idea last minute.

8 risposte

  1. ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

    Non mi sembrava carino che non ti avesse risposto nessuno sul post ๐Ÿ˜‰

    Gabiàn! ๐Ÿ™‚