Sabato 1° agosto porterò fuori a cena il moroso che compie gli anni .
Dato il caldo pensavo di andare verso la montagna , mi sono venuti in mente l’Agriturismo Beneverchio oppure il Vecchia Lama ; vorrei un connubio tra posto carino e mangiare bene .. che mi dite di questi 2 ? oppure altri posti ?

Grazie !!

21 risposte

  1. Al Vecchia Lama vai a colpo sicuro. Ottima la carne, fiorentina soprattutto, e bella carta dei vini.
    L'altro purtroppo ancora non l'ho provato.

  2. Grazie a entrambi ,
    ca del capitano la scarto perchè il mio lui già lo conosce …
    mi ispira molto il vecchia lama anche perchè si mangia carne e funghi , ma il prezzo ? molto esoso ?

  3. Ciau…..spendi meno che a ca' del Capitano……non e' un ristorante che ti pela …anche se mangi la bisteccona…ma se vuoi un posto da favola romanticissimo e sotto le stelle vai alla Vecchia Fagiola dove mangi anche i funghi….come cifra pero' vai su…siamo sui 45 a testa…. ma ne varrebbe la pena….:)

  4. Sulla Vecchia fagiola ho letto rece negative (su un altro sito) quindi non vorrei rischiare di spendere tanto e non trovarmi bene … non so ??

  5. ….quando si leggono commenti negativi in effetti …ti capisco…….Io ci vado spesso e ci tornero' per il mio compleanno a settembre….Per me resta unod ei migliori localini di Modena…..ma va a gusti… πŸ™‚

  6. essendo un' occasione "speciale" preferisco andare a colpo sicuro,e se mi dite che con il vecchia lama è così direi proprio di scegliere quello…. ma ha anche un estivo ? una veranda , un balcone magari panoramico …. ?

    Sulla vecchia fagiola molti si lamentavano per la NON presenza della carta dei vini e relativa sorpresa finale nel conto , e porzioni non troppo abbondanti rapportate al prezzo finale pagato … poi non so , io non ci sono mai stata ..

  7. Io alla vecchia lama sono stata ma tempo addietro…..ma puoi fidarti di chi te l'ha consigliata… πŸ™‚

  8. A cà Cerfogli vai a botta sicura…leggiti le recensioni!!
    E puoi anche pernottare

  9. Ciao first, di vecchia lama ho visto la brochure dove c'è una foto dell'estivo, molto invitante, però non sono mai stata. Ti consiglio di chiamare, i titolari sono molto gentili e ti sapranno dare tutte le informazioni del caso.

  10. Io ci vado quest'estate al Ritrovo degli Artisti a Sestola…..mi hanno detto che e' molto romantico…spesa medio/alta….. per un compleanno col moroso ci sta…. πŸ™‚

  11. Grazie mille ema!!!!!!!!!!!!!! Mi fido ciecamente…vedo che abbiamo parecchi gusti in comune…attendoooooo!!!! πŸ™‚

  12. io ti consiglio come già detto nelle mie recensioni ed anche alla romantica Funghetta, il ritrovo degli artisti..prenota la NICCHIA DEGLI INNAMORATI..

  13. Ragazzi , per questo giro ho prenotato al Vecchia Lama … speriamo bene !!
    le altre "cartucce" le terrò in serbo per le prossime occasioni πŸ˜‰

  14. Mi raccomando dimmi come e' andata che devo andarci a breve……. πŸ™‚