Una domanda: ho notato che ultimamente alcune recensione vanno in lista d’attesa poi puff! spariscono subito! mentre altre sono lì da tempo… come mai? 🙂 avevo ricevuto una notifica di qualcuno che aveva risposto a un mio commento su una recensione in attesa ma era già sparita. Nuova politica?

4 risposte

  1. Per alcune si rende necessaria l' eliminazione per evitare inutili polemiche
    o perche' potenzialmente offensive per qualcuno.
    GM e' diventato un sito molto
    frequentato e letto, e questo obbliga a maggiori cautele.

  2. Bravissima Candy, sempre puntuale e precisa.
    Recensioni come quella di sabato mattina, meno sono on line meglio è per tutti 😉
    Il giochino di Gm sta diventando grande e bisogna gestirlo al meglio…e Gi in questo è bravissimo 😉

  3. bravi candy e ema e grazie per aver ottimamente risposto; il problema e' proprio quello: se una recensione e' in attesa perche' manca il prezzo, e aspettiamo che l'utente risponda, ci puo' stare anche diversi giorni che non succede nulla di male; se ci sono scritte cose offensive o che potrebbero generare flames inutili e dannosi, dall'attesa passano subito alla cancellazione.

  4. capito 🙂 … (ma si è notato che mi piace leggere i flame? 🙂 🙂 )