Una domanda: ho notato che ultimamente alcune recensione vanno in lista d’attesa poi puff! spariscono subito! mentre altre sono lì da tempo… come mai? 🙂 avevo ricevuto una notifica di qualcuno che aveva risposto a un mio commento su una recensione in attesa ma era già sparita. Nuova politica?
Per alcune si rende necessaria l' eliminazione per evitare inutili polemiche
o perche' potenzialmente offensive per qualcuno.
GM e' diventato un sito molto
frequentato e letto, e questo obbliga a maggiori cautele.
Bravissima Candy, sempre puntuale e precisa.
Recensioni come quella di sabato mattina, meno sono on line meglio è per tutti 😉
Il giochino di Gm sta diventando grande e bisogna gestirlo al meglio…e Gi in questo è bravissimo 😉
bravi candy e ema e grazie per aver ottimamente risposto; il problema e' proprio quello: se una recensione e' in attesa perche' manca il prezzo, e aspettiamo che l'utente risponda, ci puo' stare anche diversi giorni che non succede nulla di male; se ci sono scritte cose offensive o che potrebbero generare flames inutili e dannosi, dall'attesa passano subito alla cancellazione.
capito 🙂 … (ma si è notato che mi piace leggere i flame? 🙂 🙂 )