Può interessare a qualcuno?

Domenica 30 agosto dalle 11:00 saranno aperti gli stand.

Io penso farci un salto verso ora di merenda 😉

P.S.: ci sarà anche un stand dell’Associazione Italiana Celiachia, che preparerà crescentine senza glutine.

3 risposte

  1. La stanchezza gioca brutti scherzi 🙁

    La "festa" sarà a Pavullo, in centro.

  2. barbe barbe… te l'ho detto anche ieri sera, sfacciatamente 🙂
    (ma spero che tu non te la sia presa, io tendo a fare la mamma anche con chi non ha l'eta' per essere mio figlio )…. hai lavorato troppo ultimamente, e noi al barbe ci teniamo 🙂
    Riguardati, e prenditi un po' di spazi per te, te lo meriti .
    Salutami la cara spingi, che finalmente ieri sera ho conosciuto un po' meglio e mi e' piaciuta tantissimo : davvero una ragazza in gamba 🙂 🙂 🙂