Questa รƒยจ per me e per chi come me si sente ๐Ÿ™‚

Chi sono
veramente io?
Un angelo.
Ma amo
farmi chiamare
diavolo
da chi
non conosce
il paradiso.

3 risposte

  1. Chi sono
    veramente io?
    Un diavolo.
    Ma amo
    farmi chiamare
    angelo
    da chi
    non conosce
    l'inferno.

    Io mi sento più così. ๐Ÿ˜‰

  2. mhhh io mi sono un pò persa tra inferno e paradiso.. ๐Ÿ™‚

    cmq regina sono sempre delle chicche le tue poesie..brava!!!

  3. @fratellone: la poesia è fatta apposta per essere invertita…lo sapevo che lo avresti colto subito :).

    @pasti: grazie per i complimenti.
    Mi hai aggiunto su FB????????? ๐Ÿ™‚