Questa รยจ per me e per chi come me si sente ๐
Chi sono
veramente io?
Un angelo.
Ma amo
farmi chiamare
diavolo
da chi
non conosce
il paradiso.
Questa รยจ per me e per chi come me si sente ๐
Chi sono
veramente io?
Un angelo.
Ma amo
farmi chiamare
diavolo
da chi
non conosce
il paradiso.
Chi sono
veramente io?
Un diavolo.
Ma amo
farmi chiamare
angelo
da chi
non conosce
l'inferno.
Io mi sento più così. ๐
mhhh io mi sono un pò persa tra inferno e paradiso.. ๐
cmq regina sono sempre delle chicche le tue poesie..brava!!!
@fratellone: la poesia è fatta apposta per essere invertita…lo sapevo che lo avresti colto subito :).
@pasti: grazie per i complimenti.
Mi hai aggiunto su FB????????? ๐