Carissimi,
Ormai tendo ad affidarmi ai vostri consigli ciecamente per le occasioni importanti..
Domenica prossima devo prenotare per il fatidico pranzo di incontro e presentazione tra i miei genitori e i suoceri in vista dell’imminente data X (fatico ancora ad usare il termine matrimonio…:))
Dovrei prenotare un ristorante carino, a Modena e dintorni, al massimo tra Modena e Reggio, nel quale si mangi ovviamente bene, un menu non troppo ricercato ma curato, non solo pesce (mio papà non lo mangia..) e visto e considerato che pagheremo io e il mio fidanzato, che non sia eccessivamente esoso.. (diciamo sui 35 a testa massimo) Se fosse poi possibile concordare il menu sarebbe perfetto.. Grazie a tutti voi perchè devo fare davvero bella figura…
Senza dubbio Cervetta 😉
In centro o Cervetta o Fantino direi.
Appena fuori e un pò più originale, andrei da Peri al verde http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=1559
oppure al Santa Maria Fuori le Mura a Nonantola…
In bocca al lupo.
P.s.: SCAPPA!!! 🙂 🙂
quoto fantino e cervetta in centro a modena