Carissimi,
Ormai tendo ad affidarmi ai vostri consigli ciecamente per le occasioni importanti..

Domenica prossima devo prenotare per il fatidico pranzo di incontro e presentazione tra i miei genitori e i suoceri in vista dell’imminente data X (fatico ancora ad usare il termine matrimonio…:))
Dovrei prenotare un ristorante carino, a Modena e dintorni, al massimo tra Modena e Reggio, nel quale si mangi ovviamente bene, un menu non troppo ricercato ma curato, non solo pesce (mio papà non lo mangia..) e visto e considerato che pagheremo io e il mio fidanzato, che non sia eccessivamente esoso.. (diciamo sui 35 a testa massimo) Se fosse poi possibile concordare il menu sarebbe perfetto.. Grazie a tutti voi perchè devo fare davvero bella figura…

3 risposte