Cari Amici di Gustamodena,
grazie alla sempre squisita disponibilita’ di Gi e all’ irrefrenabile collaborazione di Gc, proponiamo, in associazione
( Gi e’ la mente, Gc il braccio, candy i piedi che arrivano a Modena 🙂 ), un Aperitivo per salutare insieme il 2009.

Il ritrovo e’ Mercoledi’ 30 dicembre al Moncafe’ dalle ore 18:00 in avanti

http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=2373

Chi riesce a venire a fare un brindisi con noi, cosi’ ci facciamo gli Auguri di Buon 2010 di persona ?

Lasciate per favore l’ adesione in risposta a questo post, grazie 🙂

30 risposte

  1. Grande coste !!!
    E' bello averti tra noi 🙂

    Nostradamus… mmm… vabbe',
    pero' mi dai un passaggio 😉

  2. 🙂 🙂 🙂
    In realta' , pero', dietro c'e davvero tanta disponibilita' di Gi , per tutti gli utenti 🙂

  3. Contavo venisse anche Frittella 🙂
    Bravo, Fritt !!
    Vieni a brindare con noi 🙂

  4. Hai visto, patty, che e' arrivato il momento buono ? 🙂
    Brava, facciamoci questo brindisi insieme !! 🙂

  5. Facciamo la conta :

    – candy
    – coste66
    – gi
    – nostradamus
    – pattyb
    – Frittella
    – Reginalulu ( speriamo )

    Al momento 7.

  6. Gli zii !!! 🙂
    Vi aggiungiamo molto volentieri 🙂

    Pero' diro' che sei cattivo solo quando avrai il coraggio di morsicare 🙂

  7. ci sono anch'io..
    bellissima idea Candy, così ci facciamo gli auguri di un proficuo e sereno 2010…
    ma chi guida a tornare a casa tu o nostradamus???

  8. Wow !! Che bell' aggiornamento 🙂 :

    – candy
    – coste66
    – Gi
    – Elektra67
    – nostradamus
    – pattyb
    – Frittella
    – Reginalulu ( la contiamo )
    – zio ( in versione buona )
    – zia
    – Gc + gruppetto di baldi giovani e giovanotte

    @ elektra : meglio che guidi lui 🙂 Io sono abituata alla mia macchinina ammaccata 😉

    @ Gc : bravo !! Non potevi mancare, sicuramente porterai amiche e amici simpatici e di compagnia !! 🙂

    Siamo 11 + X 🙂

  9. Pur lavorando in centro, altri impegni mi impediscono di salutarvi. Approfitto del post per augure a tutti un 2010 di serenità.
    A presto.
    Elvira

  10. Brava Lu 🙂
    Allora il pre-contare con accanimento funziona 🙂
    Ci vediamo stasera.

  11. se abitassi vicino verrei pure io….adoro gli aperitivi…..cmq auguro a tutti Buon Anno e divertitevi!!!! Lusy

  12. Grazie mille, Lusy !
    Buon Anno anche a te 🙂
    Si riorganizzera' un aperitivo magari un' altra volta che sei in trasferta 😉

  13. Zio, non ti ho pagato un bicchiere, ma ho letto solo ora quest' ultimo commento
    (al rientro ) 🙂
    E' stato un bell'aperitivo, pero' !!
    Io sono stata meravigliosamente, ed e' stato davvero piacevole conoscervi 🙂
    Gli altri presenti, li conoscevo gia', ed e' stato molto bello condividere questo incontro .
    Certi momenti di svago, sono ritagli del nostro tempo, tra i vari impegni che tutti hanno, che vale davvero la pena di vivere.
    Grazie a tutti per aver partecipato : ognuno torna alle sue cose, ma lasciandosi dietro qualche ora piacevole trascorsa insieme 🙂

  14. Me lo auguro anche io, zio 🙂
    Prometto pero', che le prossime volte avro' meno forcine in testa 🙂

  15. Anche da parte nostra, tanti auguroni a te, alla tua in realta' dolce meta', e al Voster putèin 🙂