Questa mattina apro GM e vedo:

ilacol inoisneceR muroF

hacker’s attak? 🙂

20 risposte

  1. Aggiungo: TUTTE le recensioni sono scritte da destra a sinistra?!?!?!?

  2. Confermo, cos'è successo stamattina al sito?! Solo nella pagina recensioni però.

  3. E' il pesce che si ribella perchè si mangia troppo suino e bovino 🙂 Anche lui vuole essere della partita.. hihi

  4. E' veeeeroooo! Accidenti, ho perso i giorni e pensavo di essere ancora in marzo. Pesce d'aprile, forte! 🙂

  5. ah ah ah ah…per me che fin da bambina mi divertivo a scrivere e leggere al contrario è una manna…bravi!!!!
    🙂 🙂 🙂

  6. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    e' una baggianata ma e' stata la cosa piu' rapida che son riuscito a fare 🙂 🙂

  7. bravo Gi ci sono cascato in pieno! non avevo ancora realizzato che giorno è oggi!

  8. 🙂 rimessi "dritti" i testi, ho lasciato solo qualche inversione qua e la' 🙂

    buon primo aprile a tutti!

  9. ci sono cascata in pieno con la recensione di Regina…. 🙁 chi la fa' l'aspetti… 🙂

  10. Anche io ci sono cascata in pieno, e mi sono preoccupata 🙂
    Bello scherzetto 🙂 🙂

  11. 🙂 🙂 🙂 joy, ti sei auto censurato? 🙂 🙂 mi fischiano le orecchie… 🙂 🙂

  12. Volevo farlo stamattina presto in varie recensioni, però dato che i ragazzi sono in vacanza, sono rimasto a letto un pochino e oggi avevo da fare ho lasciato perdere, poi averìndo visto il post, ne ho approffittato 😉
    Chi di pesce ferisce, di crostaceo…. 😉 🙂

  13. aarrgh non ci avevo pensato, il gamberetto d'aprile..!
    roba da lasciarci le penne per me 🙂 🙂 🙂

  14. Ero in viaggio per Milano e non mi sono accorta di niente 🙂 🙂 🙂
    (qualcuno in questo sta pensando che non mi sarei accorta di niente lo stesso…. *pensiero censurato dalla redazione* :))
    Joy tu sei il mio mito……su quella scritta lì si che ci sarei cascata 🙂 🙂

  15. io come al solito arrivo ultima…. poco fa stavo scrivendo un nuovo post dal titolo ERA UN PESCE D'APRILE? ….poi ho visto questo….hahahahahaha bello scherzetto!!!!