Aggiungo: TUTTE le recensioni sono scritte da destra a sinistra?!?!?!?
🙂 🙂 🙂 fish attack? 🙂 🙂 🙂
Confermo, cos'è successo stamattina al sito?! Solo nella pagina recensioni però.
PESCE!!! 🙂
Bellissimo Gi!!!! Grande!
E' il pesce che si ribella perchè si mangia troppo suino e bovino 🙂 Anche lui vuole essere della partita.. hihi
E' veeeeroooo! Accidenti, ho perso i giorni e pensavo di essere ancora in marzo. Pesce d'aprile, forte! 🙂
ah ah ah ah…per me che fin da bambina mi divertivo a scrivere e leggere al contrario è una manna…bravi!!!!
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
e' una baggianata ma e' stata la cosa piu' rapida che son riuscito a fare 🙂 🙂
bravo Gi ci sono cascato in pieno! non avevo ancora realizzato che giorno è oggi!
🙂 rimessi "dritti" i testi, ho lasciato solo qualche inversione qua e la' 🙂
buon primo aprile a tutti!
bela giii….. ottenuto l'effetto voluto. 🙂 🙂 🙂
ci sono cascata in pieno con la recensione di Regina…. 🙁 chi la fa' l'aspetti… 🙂
Anche io ci sono cascata in pieno, e mi sono preoccupata 🙂
Bello scherzetto 🙂 🙂
*commento rimosso dalla redazione*
🙂 🙂 🙂 joy, ti sei auto censurato? 🙂 🙂 mi fischiano le orecchie… 🙂 🙂
Volevo farlo stamattina presto in varie recensioni, però dato che i ragazzi sono in vacanza, sono rimasto a letto un pochino e oggi avevo da fare ho lasciato perdere, poi averìndo visto il post, ne ho approffittato 😉
Chi di pesce ferisce, di crostaceo…. 😉 🙂
aarrgh non ci avevo pensato, il gamberetto d'aprile..!
roba da lasciarci le penne per me 🙂 🙂 🙂
Ero in viaggio per Milano e non mi sono accorta di niente 🙂 🙂 🙂
(qualcuno in questo sta pensando che non mi sarei accorta di niente lo stesso…. *pensiero censurato dalla redazione* :))
Joy tu sei il mio mito……su quella scritta lì si che ci sarei cascata 🙂 🙂
io non ci ho capito una mazza. 🙁 🙁 sono in "Palla"
io come al solito arrivo ultima…. poco fa stavo scrivendo un nuovo post dal titolo ERA UN PESCE D'APRILE? ….poi ho visto questo….hahahahahaha bello scherzetto!!!!
Aggiungo: TUTTE le recensioni sono scritte da destra a sinistra?!?!?!?
🙂 🙂 🙂 fish attack? 🙂 🙂 🙂
Confermo, cos'è successo stamattina al sito?! Solo nella pagina recensioni però.
PESCE!!! 🙂
Bellissimo Gi!!!! Grande!
E' il pesce che si ribella perchè si mangia troppo suino e bovino 🙂 Anche lui vuole essere della partita.. hihi
E' veeeeroooo! Accidenti, ho perso i giorni e pensavo di essere ancora in marzo. Pesce d'aprile, forte! 🙂
ah ah ah ah…per me che fin da bambina mi divertivo a scrivere e leggere al contrario è una manna…bravi!!!!
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
e' una baggianata ma e' stata la cosa piu' rapida che son riuscito a fare 🙂 🙂
bravo Gi ci sono cascato in pieno! non avevo ancora realizzato che giorno è oggi!
🙂 rimessi "dritti" i testi, ho lasciato solo qualche inversione qua e la' 🙂
buon primo aprile a tutti!
bela giii….. ottenuto l'effetto voluto. 🙂 🙂 🙂
ci sono cascata in pieno con la recensione di Regina…. 🙁 chi la fa' l'aspetti… 🙂
Anche io ci sono cascata in pieno, e mi sono preoccupata 🙂
Bello scherzetto 🙂 🙂
*commento rimosso dalla redazione*
🙂 🙂 🙂 joy, ti sei auto censurato? 🙂 🙂 mi fischiano le orecchie… 🙂 🙂
Volevo farlo stamattina presto in varie recensioni, però dato che i ragazzi sono in vacanza, sono rimasto a letto un pochino e oggi avevo da fare ho lasciato perdere, poi averìndo visto il post, ne ho approffittato 😉
Chi di pesce ferisce, di crostaceo…. 😉 🙂
aarrgh non ci avevo pensato, il gamberetto d'aprile..!
roba da lasciarci le penne per me 🙂 🙂 🙂
Ero in viaggio per Milano e non mi sono accorta di niente 🙂 🙂 🙂
(qualcuno in questo sta pensando che non mi sarei accorta di niente lo stesso…. *pensiero censurato dalla redazione* :))
Joy tu sei il mio mito……su quella scritta lì si che ci sarei cascata 🙂 🙂
io non ci ho capito una mazza. 🙁 🙁 sono in "Palla"
io come al solito arrivo ultima…. poco fa stavo scrivendo un nuovo post dal titolo ERA UN PESCE D'APRILE? ….poi ho visto questo….hahahahahaha bello scherzetto!!!!