Ciao a tutti, domani sera Giacomo ed io pensavamo di andare alla degustazione della Piazzetta del Gusto
http://www.gustamodena.it/evento.php?cod=559
se qualcuno si vuole aggregare, volentieri!
Ciao a tutti, domani sera Giacomo ed io pensavamo di andare alla degustazione della Piazzetta del Gusto
http://www.gustamodena.it/evento.php?cod=559
se qualcuno si vuole aggregare, volentieri!
grande!! stavo proprio pensando a cosa fare domani sera!! vengo con un'amica…. lei non lo sa ancora ma prima la informero'….
brava sp.. ehm selvaggia ! 🙂 🙂
Peccato, mi sarebbe piaciuto ma se voglio esserci al 25 devo rinunciare a qualcosa!
🙂 capisco, sto lievitando! 🙂 🙂
gc + 1
siamo in 5, chi ha voglia di aggregarsi fa ancora in tempo 🙂
+ scanna, siamo in 6.
Si va, prenoto 🙂
A stasera! gnamm !
Alloraaaaa, ci dite com'è andataaaaa?!?!?!? si, lo so, sono una curiosa!!! 🙂
eeeeeh, siamo stati da Dio!!!!!!
Mangiato molto bene e bevuto meglio, ma attendiamo la rece di Scanna 🙂 🙂
(E' uno meditativo 🙂 🙂 :))
confermo anche io patty, e' stato molto bello e penso che ci tornero'
chissa' se scanna ce la fa a scriverla 🙂 🙂 🙂