Ciao a tutti, domani sera Giacomo ed io pensavamo di andare alla degustazione della Piazzetta del Gusto
http://www.gustamodena.it/evento.php?cod=559

se qualcuno si vuole aggregare, volentieri!

9 risposte

  1. grande!! stavo proprio pensando a cosa fare domani sera!! vengo con un'amica…. lei non lo sa ancora ma prima la informero'….

  2. Peccato, mi sarebbe piaciuto ma se voglio esserci al 25 devo rinunciare a qualcosa!

  3. Alloraaaaa, ci dite com'è andataaaaa?!?!?!? si, lo so, sono una curiosa!!! 🙂

  4. eeeeeh, siamo stati da Dio!!!!!!
    Mangiato molto bene e bevuto meglio, ma attendiamo la rece di Scanna 🙂 🙂
    (E' uno meditativo 🙂 🙂 :))

  5. confermo anche io patty, e' stato molto bello e penso che ci tornero'
    chissa' se scanna ce la fa a scriverla 🙂 🙂 🙂