Cari amici, gustamodena compie 3 anni !!

Per festeggiare il compleanno, e salutare quei fortunelli che andranno in vacanza, abbiamo organizzato un aperitivo + cena.

Sarebbe bello incontrarvi tutti!

Informazioni alla pagina eventi
http://www.gustamodena.it/eventi.php?cod=201

Per adesioni inserire un commento a questo post
Vi aspettiamo !!

84 risposte

  1. .. ci mancherebbe 😉
    (p.s. forse non tutti sanno che dopo pochi giorni kava compie gli anni, cosi' approfittiamo anche per fare gli auguri anche a lui!)

  2. Fantastico! mi sa che questa volta all'ape io e il mio fidanza ci saremo!
    ormai la curiosità di conoscere un pò di gente di gustamodena è tanta!

  3. Per aperitivo direi di esserci….la cena nn sono ancora sicuro…devo vedere i miei impegni mondani….hi…hi..hi..

  4. ho solo 20 Km, se penso ad alcuni amici che ne hanno fatti più di 50 per venire a Medolla, pùò essere che ci sia.

  5. Aggiungo che siamo stato a "La Falce" venerdì scorso e abbiamo mangiato benissimo! 🙂

  6. Buonasera a tutti, a dispetto della data di iscrizione, non ho mai partecipato a questi incontri, quindi non conosco nessuno e sono un po' indeciso sulla mia partecipazione, ma mi piacerebe tanto. Ci penso un po' e in un paio di gg comunico la mia decisione, grazie a tutti e scusate l'emozione.
    PS: Sul posto di lavoro anche mia moglie ha sentito parlare di questo sito e della cena, COMPLIMENTI ai Titolari.

  7. ciao gabriele, stavo proprio adesso riordinando le migliaia di mail archiviate di GM, e c'erano anche le tue , proprio dei primissimi periodi ! 🙂 che coincidenza.. dai dai , vieni e non preoccuparti di nulla ! 🙂

  8. gabriele, non farti pregare, vieni e basta, noi ci mettiamo il vino, le battute, le risate e tu porta le donne…..

  9. CIAOOOOOOOOOOOOO. FINALMENTE CI VEDREMO, VERREMO IO E LA MI LEI, NON A CENA, MA UN BELL'APERITIVO E DUE GRADITE CHICCHERE QUESTA VOLTA NON ME LE PERDO…..SPERIAMO…SCARAMANZIA
    GRAZIE X L'INVITO

  10. Cip e Ciop presenti anche stavolta!!! Cena sicura, aperitivo se facciamo in tempo volentieri.
    P.S. Per Gabriele e Signora: anche per noi la volta scorsa (cena alla Cervetta) è stata la prima esperienza e ti possiamo dire che ci siamo trovati bene! E' sempre bello conoscere nuova gente! Vi aspettiamo Ciao!

  11. Vedo con piacere che cip e ciop ritornano, sono contento…. dai gabriele, buttati, ti prendiamo al volo.

  12. Per GC: avvisa senza indugio Jncubz Swarovsky, voglio scusarmi personalmente per non aver potuto partecipare a nessuna delle sue esibizioni ed inoltre sono assai curioso di vedere se le sue performances col cibo sono all'altezza di quelle coi negroski…. 😉 🙂 🙂

  13. direi che riesco a venire all'aperitivo ma per la cena avevo già impegni precedenti.
    bella storia 🙂

  14. allora, riepilogo cena:
    gi – 3
    kava – 1
    piggo – 3
    grog – 1
    corpicino – forse
    bicio – forse
    magnassa – 2
    gabriele – 1
    armande – 3
    sonoio – 1
    ema – 1
    togo – 2
    salentino – 2
    fatamorgana – forse

    aperitivo:
    quelli della cena +
    ely&max – 2
    Gc
    pagnotta
    a tutto fornello – 2
    squarza
    uccivello
    pagnotta – 2
    magnanima – 2
    fatamorgana – 1
    vejo
    marghe – 2
    bicio
    net – 2
    musicafilm – 2
    silvio
    simo72
    giovanni

    forza, ne aspettiamo altri !!! 🙂 🙂

  15. accetto volentieri l'invito, anche se per il solo aperitivo, occasione per conoscere persone con le quali, graze ed attraverso "gustamodena", si condivide il piacere della cucina ed il gusto di confrontarsi su di essa.

  16. bravo uccivello, ti aspettiamo ! … vieni anche a cena se puoi, non temere 🙂

  17. Ti ringrazio, e ti rassicuro sul fatto che non temo affatto, anzi. Ma venerdì sera ho i biglietti per il grande Guccini in concerto a Porretta Terme.

  18. Sto giro non posso mancare… rischio il deferimento dal sito!!!

    Io vengo sicuro, saprò dire in tempo utile se ci saranno anche ospiti!!!

    A venerdì!!!

  19. Togli quel "forse" Capo. Gabriele e' dei Vostri.
    Sia per l'aperitivo, sia per la cena. Non confermo per mia moglie per problemi di figli, ma io ci sono. A presto e grazie a tutti. Gabriele

  20. bicio, guarda che telefono a tua moglie, porcello…………
    gi, all'aperitivo, me l'ha promesso, viene anche vejo.

  21. Caro Grog e a proposito di telefonate alle mogli, che balla hai escogitato stavolta?

  22. …reduce da un trasloco massacrante…torno operativa…trovate un posticino per me?

  23. Scusa Gi ma la foto di un bell'uomo con un calice in mano non l'hai proprio trovata eh??Per le pari opportunità tra uomo e donna…

  24. @ fatamorgana: benissimo, ti segno anche per la cena, si?

    @ magnanima: hai ragione.. potrei dire che GM e' piena di begli omini, ma mentirei 🙂 🙂

    @ coste: a tuo rischio … 😉 🙂

  25. che non mi scivoli in doccia come facevi ieri sera nel locale! 🙂 🙂 🙂

  26. @ magnanima: prova a vedere, questo e' il massimo che son riuscito a trovare 🙂 Non e' bello come i "nostri" latin lovers (etero e non) ma spero faccia il suo effetto lo stesso 🙂 🙂 🙂

  27. Direi proprio di sì…però ti dò conferma entro domani se non ti dispiace…!

  28. Faccio il possibile per venirvi a conoscere al Moreali, per la cena non ce la faccio.

  29. ottimo vejo, mi fa piacere se vieni, almeno per l'aperitivo, ma se riesci anche per la cena, ancora meglio ! 🙂

  30. Con grande rammarico dovremmo mancare anche noi, proprio il 20 partiamo per una meritata vacanza di 10 giorni in Irlanda.

  31. 🙁 mi spiace che non veniate, ma con una alternativa cosi'.. buona vacanza !! 🙂

  32. Che bello!! Saremo anche io e Andrea, ma solo per l'aperitivo. Proprio una bella occasione per conoscere un po' di gente!

  33. aggiungimi per l'aperitivo, per la cena ho qualche problemino, ma farò il possibile

  34. ho dimenticato di dire (gi) se è possibile avvisare al ristorante di non mettere pepe e peperocino per cortesia grazie

  35. @ bicio: ok sengnato per l'aperitivo, spero tu ti possa unire anche per la cena

    @ salentino: ottimo! lo avverto io, non ti preoccupare!

  36. Io però il pepe nel salame ce lo voglio……….
    Tranquillo salentino, per te niente insaccati 🙂

  37. Confermo la mia presenza alla cena!!! Con un ospite!!!
    Saremo in due!!!

    A venerdì… non vedo l' ora!!!

  38. Grande Gi, grazie per il nordico..un assaggio dei panorami scandinavi che vedrò in agosto 😉 …

    Marco66 porta i miei saluti alla mia amata Irlanda, bevi tanto sidro e birra e mi raccomando l'Irish Stew, le patate farcite nel cartoccio e il fish&chips in quei romantici porticcioli!

  39. aggiornati i conti, dovremmo essere una ventina alla cena, e una quarantina all'aperitivo.

    Forza, avanti che c'e' posto! 🙂

  40. Causa forze maggiori, dobbiamo tornare in quel di Milano e quindi venerdì sera ci sarà impossibile partecipare!inutile dirvi quanto ci dispiace….alla prossima e buona serata a tutti.

  41. Mi dispiace ma anche questa volta non ci sarò. E' finalmente arrivato il caldo e sfrutto il più possibile la casa in montagna.

    Un caro saluto a tutti e tanti auguri di buon compleanno a GM e a tutti coloro che continuano ad impegnarsi per renderlo sempre più gradito.

  42. ciao pappapappa
    però un'oretta potevi anche tenerla per GM. Giusto per fare conoscenza. Alla prossima

  43. Bicio ti ringrazio per la gentile risposta ma proprio non ce la faccio. 🙁

    Anche a me dispiace non aver ancora fatto la conoscenza di molti di voi, ma conto sulle future occasioni e sono certa che ce ne saranno visto gli ottimi risultati!

  44. Ciao Gi…Vengo anche io e la mia lei a fare un brindisi con te e con gli amici di G.M.

  45. mi dispiace ma anche questa volta non posso incontrarvi, un virus mi sta tenendo bloccata da diversi giorni…spero nella prox per conoscervi meglio, buona serata

  46. Accidenti pasticcino, dopo che ema mi ha detto che sei un vero bon bon, speravo proprio di vederti. Ma il virus sul pc o sul fisico??? Se ti servono dei massaggi non hai che da chiedere……

  47. no no sul fisico..è da martedi che sono senza voce con tanto raffreddore e quindi non potrei dare il meglio di me! cmq la mia cervicale accetterebbe qualche massaggio…

  48. facendo i miracoli e i salti mortali forse nelle 21.30 – 21.45 riesco ad essere con una amica al moreali..troppo tardi???

  49. io ho una cena al Fienile a castelnuovo, ma se riesco a ritagliare 20 minuti fra la palestra (fisioterapia) e la cena ci provo x l'ape…

  50. Uso la mia palestra (Athena) x recuperare da operazione menisco/crociato. Avevo cominciato al riacef ma sono TROPPPPPPPPO cari

  51. Lo so, loro campano soprattutto sugli sportivi, le assicurazioni non badano a spese. Pensa che io sono un LP (libero-professionista) e lavoro anche a castelnuovo rangone, lì c'è il rischio che il riacef compri il centro dove collaboro… e vuole tutto lo staff, me compreso, ma io so anche che se applicano quei prezzi ai vecchietti, poi non viene più nessuno.