mi sapete indicare un bel posto dove mangiare domani in centro la spesa non รƒยจ importante!grazie mille un saluto a tutti!

4 risposte

  1. Caro mexe, quoto in pieno le proposte degli amici!! Da entrambi ottime pietanze e accoglienza. ๐Ÿ˜‰