mi sapete indicare un bel posto dove mangiare domani in centro la spesa non รยจ importante!grazie mille un saluto a tutti!
Anche io voto Cervetta, 10 e lode.
Ne aggiungo un'altra: Trattoria Il Fantino.
E' vero, ottima scelta anche questa ๐ Brava Pappapappa.
Caro mexe, quoto in pieno le proposte degli amici!! Da entrambi ottime pietanze e accoglienza. ๐
Anche io voto Cervetta, 10 e lode.
Ne aggiungo un'altra: Trattoria Il Fantino.
E' vero, ottima scelta anche questa ๐ Brava Pappapappa.
Caro mexe, quoto in pieno le proposte degli amici!! Da entrambi ottime pietanze e accoglienza. ๐