…di mangiare della trippa alla parmigiana !
Sapete indicarmi carissimi colleghi un posticino (anche due) dove possa nutrirmi di questa medicina per me assai preziosa ?
vi ringrazio in anticipo
…di mangiare della trippa alla parmigiana !
Sapete indicarmi carissimi colleghi un posticino (anche due) dove possa nutrirmi di questa medicina per me assai preziosa ?
vi ringrazio in anticipo
Caro betoto, dal momento che ho a cuore la tua salute 🙂 :), provo a dirti io qualcosa, anche se non si tratta di esperienza diretta. A me hanno parlato molto bene della "Trattoria La Porta" di Casale Felino (PR). Non hai specificato la zona, così mi permetto di segnalartelo. 🙂
NB Se decidi che va bene prova prima a chiamare per i particolari, è due anni che il mio amico non ci va. Ha conservato però il numero, che ti passo sperando vada bene 0521 836839.
Grazie di cuore caro falconline (tra l'altro complimenti x il nick , uno dei piu' belli del sito) ho gia' preso nota .
Come tu giustamente mi fai notare , non ho messo la zona che mi interessa ,che e' modena e dintorni.Quasi tutti i venerdi' sono dalle vostre parti ma non mi riesce di trovare questo piatto in menu'.
Grazie per l'apprezzamento betoto… pensa che questo nick mi accompagna in tutti i miei "rapporti" in rete sin dal 1995. 🙂 Lo so, lo so, non sono giovanissimo… 🙁
Chissà allora se Modena è una buona piazza per la trippa…
non ti preoccupare…anche io non sono propriamente un giovanotto ( anche se la mia foto sul profilo utenti dimostra una maturazione tutt'altro che definita ).
Per quanto riguarda la medicina , faccio un ulteriore appello a tutti ,anche perche' la mia malattia si sta aggravando.
Forse sono in ritardo per garantirti un cura tempestive e di conseguenza efficace, ma "navigando" sul sito ho letto proprio adesso la recensione sul ristorante Osteria Antico Borgo
Indirizzo: str. Albareto 325, 41100 Modena (Mo). Prova a dare un'occhiata si parla bene della trippa 😉 . Sperando di essere giunto in tempo, e che tu possa leggere, colgo l'occasione per augurare Buon Anno a te e ai tuoi cari 🙂
Ti ringrazio tantissimo carissimo falconline , lo provero' quanto prima ! Auguro anche a te e a tutta la tua famiglia il migliore 2008 possibile e colgo l'occasione x augurare a tutti gli utenti di questo meraviglioso sito , un grandissimo anno nuovo.
ps : sono stato malato x 10 giorni e mi riservo di tornare a recensire e comunicare con voi quanto prima.
AUGURI A TUTTI E … FORZA GUSTAMODENA !!!