…di mangiare della trippa alla parmigiana !

Sapete indicarmi carissimi colleghi un posticino (anche due) dove possa nutrirmi di questa medicina per me assai preziosa ?

vi ringrazio in anticipo

6 risposte

  1. Caro betoto, dal momento che ho a cuore la tua salute 🙂 :), provo a dirti io qualcosa, anche se non si tratta di esperienza diretta. A me hanno parlato molto bene della "Trattoria La Porta" di Casale Felino (PR). Non hai specificato la zona, così mi permetto di segnalartelo. 🙂

    NB Se decidi che va bene prova prima a chiamare per i particolari, è due anni che il mio amico non ci va. Ha conservato però il numero, che ti passo sperando vada bene 0521 836839.

  2. Grazie di cuore caro falconline (tra l'altro complimenti x il nick , uno dei piu' belli del sito) ho gia' preso nota .
    Come tu giustamente mi fai notare , non ho messo la zona che mi interessa ,che e' modena e dintorni.Quasi tutti i venerdi' sono dalle vostre parti ma non mi riesce di trovare questo piatto in menu'.

  3. Grazie per l'apprezzamento betoto… pensa che questo nick mi accompagna in tutti i miei "rapporti" in rete sin dal 1995. 🙂 Lo so, lo so, non sono giovanissimo… 🙁

    Chissà allora se Modena è una buona piazza per la trippa…

  4. non ti preoccupare…anche io non sono propriamente un giovanotto ( anche se la mia foto sul profilo utenti dimostra una maturazione tutt'altro che definita ).
    Per quanto riguarda la medicina , faccio un ulteriore appello a tutti ,anche perche' la mia malattia si sta aggravando.

  5. Forse sono in ritardo per garantirti un cura tempestive e di conseguenza efficace, ma "navigando" sul sito ho letto proprio adesso la recensione sul ristorante Osteria Antico Borgo
    Indirizzo: str. Albareto 325, 41100 Modena (Mo). Prova a dare un'occhiata si parla bene della trippa 😉 . Sperando di essere giunto in tempo, e che tu possa leggere, colgo l'occasione per augurare Buon Anno a te e ai tuoi cari 🙂

  6. Ti ringrazio tantissimo carissimo falconline , lo provero' quanto prima ! Auguro anche a te e a tutta la tua famiglia il migliore 2008 possibile e colgo l'occasione x augurare a tutti gli utenti di questo meraviglioso sito , un grandissimo anno nuovo.

    ps : sono stato malato x 10 giorni e mi riservo di tornare a recensire e comunicare con voi quanto prima.

    AUGURI A TUTTI E … FORZA GUSTAMODENA !!!