Ciao a tutti, e’ con gran piacere che vi comunico che ieri mattina alle 3:52 e’ nato Federico, pesa 3,7 kg e sia la mamma che il piccolo stanno bene!
Congratulazioni a lukygnamgnam e signora e un abbraccio a tutti e 3 !
Ciao a tutti, e’ con gran piacere che vi comunico che ieri mattina alle 3:52 e’ nato Federico, pesa 3,7 kg e sia la mamma che il piccolo stanno bene!
Congratulazioni a lukygnamgnam e signora e un abbraccio a tutti e 3 !
Complimentoni….. auguroni……felicitazioni…… congratulazioni……. colazioni…….. calzoni…….. maccheroni………..
Evviva la cicogna di GM!!!Auguri!
Complimenti anche da parte nostra ai neo genitotri 🙂 🙂
CHE GIOIA….augurissimi di cuore…..
Eeeevviiivvvaaa!!!!!!!!!
Complimenti a tutti e tre!
(Soprattutto alla Simo)
Caro Fede, Edo ha già prenotato un tavolo da Ermes…. vedi tu! 😉 🙂
benvenuto federico
Un caldissimo benvenuto al piccolo Federico e congratulazioni ai neogenitori! Un bacio
GM sta crescendo!!!!
Auguroni anche parte mia 😉
Caro ema, tra qualche mese organizziamo un pranzetto con tutti i pargoli!!!
Sai che casino!!!
Io ci sto, mi piacerebbe troppo vedere la faccia di Ermes 🙂 😉 🙂
E' ora che Alessia qualche maschietto 😉 🙂
Ora faccio il furbo voglio proprio vedermi fra 15 anni 🙁
Scusa ma mi sono dimenticato la parola "CONOSCA", è ora che Alessia conosca qualche maschietto 🙂
congratulazioni e tanta salute!!!
Congratulazioni e felicitazioni! Un bacio piccolissimo a Federico.
Ermes con i bimbi è favoloso! 🙂
Se no andiamo tutti da coste 😉
Cervettina per i pupi, cervetta per i grandi! 🙂
Congratulazioni anche da parte mia, una nuova vita è sempre una cosa meravigliosa…
Auguroni sinceri anche da parte mia!!!!.Benvenuto Federico!!!
Complimenti ai genitori e benvenuto al mondo al mio omonimo 🙂 🙂
Tanti tantissimi cari auguri 🙂 🙂
Benvenuto al nuovo giemmino 🙂 🙂 🙂
dai tanti zii e zie di Gm 🙂
Felicitazioni a Lucky e consorte e un affettuoso benvenuto al piccolo anche da parte mia!
Grazie mille a tutti da parte mia della Simo e di Federico…sono appena rientrato dall'ospedale di Carpi (h.24.00) dove si trovano in degenza, sono stanco ma felicissimo..concordo con Frittella, Ema, per fare una cena con tutti i pargoletti,(hi hi hi hi..sai che casino..)e poi si svezzano subito…un abbraccio a tutti a presto Lukygnamgnam..
Evvaiiiiiii!!!! Congratulazioni vivissime!!!!
Benevenuto Federico!!!! un abbraccio a tutti e tre!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Felicitazioni vivissime a Lucky e famiglia! E una carezza al pargolo…
caro luky tantissimissimi auguri anche da parte nostra, tantissima serenità e felicità all'accresciuta famigliola!!…
inoltre complimenti alla tua metà per "il peso supportato"!!
barbe e spingi