Ciao a tutti, e’ con gran piacere che vi comunico che ieri mattina alle 3:52 e’ nato Federico, pesa 3,7 kg e sia la mamma che il piccolo stanno bene!

Congratulazioni a lukygnamgnam e signora e un abbraccio a tutti e 3 !

23 risposte

  1. Complimentoni….. auguroni……felicitazioni…… congratulazioni……. colazioni…….. calzoni…….. maccheroni………..

  2. Eeeevviiivvvaaa!!!!!!!!!
    Complimenti a tutti e tre!
    (Soprattutto alla Simo)

    Caro Fede, Edo ha già prenotato un tavolo da Ermes…. vedi tu! 😉 🙂

  3. Un caldissimo benvenuto al piccolo Federico e congratulazioni ai neogenitori! Un bacio

  4. Caro ema, tra qualche mese organizziamo un pranzetto con tutti i pargoli!!!
    Sai che casino!!!

  5. Io ci sto, mi piacerebbe troppo vedere la faccia di Ermes 🙂 😉 🙂
    E' ora che Alessia qualche maschietto 😉 🙂
    Ora faccio il furbo voglio proprio vedermi fra 15 anni 🙁

  6. Scusa ma mi sono dimenticato la parola "CONOSCA", è ora che Alessia conosca qualche maschietto 🙂

  7. Ermes con i bimbi è favoloso! 🙂
    Se no andiamo tutti da coste 😉
    Cervettina per i pupi, cervetta per i grandi! 🙂

  8. Congratulazioni anche da parte mia, una nuova vita è sempre una cosa meravigliosa…

  9. Tanti tantissimi cari auguri 🙂 🙂
    Benvenuto al nuovo giemmino 🙂 🙂 🙂
    dai tanti zii e zie di Gm 🙂

  10. Felicitazioni a Lucky e consorte e un affettuoso benvenuto al piccolo anche da parte mia!

  11. Grazie mille a tutti da parte mia della Simo e di Federico…sono appena rientrato dall'ospedale di Carpi (h.24.00) dove si trovano in degenza, sono stanco ma felicissimo..concordo con Frittella, Ema, per fare una cena con tutti i pargoletti,(hi hi hi hi..sai che casino..)e poi si svezzano subito…un abbraccio a tutti a presto Lukygnamgnam..

  12. Evvaiiiiiii!!!! Congratulazioni vivissime!!!!

    Benevenuto Federico!!!! un abbraccio a tutti e tre!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  13. caro luky tantissimissimi auguri anche da parte nostra, tantissima serenità e felicità all'accresciuta famigliola!!…
    inoltre complimenti alla tua metà per "il peso supportato"!!
    barbe e spingi