In clima di novità succedono strane cose su GM.
Curiosando tra le recensioni e tentando di inserire i tag (grande gi 🙂 ) vengo rimandato al menù principale e… vedo due recensioni dello stesso locale scritte dallo stesso utente (registrato da pochi giorni 🙁 )
Poi volevo chiedere anche questo:
navigo con IE.7 , quando elimino la cronologia e “tutte cose” vengo disconnesso da GM, cosa che non succede con altri siti 🙁 Perchè?
Tornanado ai tag bisognerebbe poter anche rimuovere quelli inseriti. Si sa mai che le cose cambino o ci si sbagli 😉 🙂
esatto caro barbe, bisognerebbe poter rimuovere i tag, qualora ci accorgessimo di aver sbagliato, anche perchè ce ne sono di molto simili fra di loro.
Ne ho fatta sparire una io, era un doppione….
Per i TAG convengo con barbe, bisognerebbe anche controllarli un attimo, ci sono dei doppioni…
e che fine ha fatto la geolocalizzazione dei locali che era in home page?
eccomi 🙂 ieri sera son svenuto al pc e non ho prodotto un piffero
stamattina ci rimettiamo al lavoro e vi aggiorno
@barbe:
il doppione e' stato sistemato al volo da grog (grazie)
quando elimini i cookies (che stanno tra "tuttecose" ) elimini anche la memorizzazione del login, gm usa anche i cookies per mantenere attiva la sessione. L'eliminazione dei tag sta arrivando, stamattina dovremmo essere attivi.
@bicio/grog: puo' darsi che ci siano dei molto simili, proprio doppi in teoria no perche' il campo e' univico.
Facciamo una lista dei "doppi" e vediamo come correggere
@rolando: e' stato tolto il link dalla home ma la pagina c'e' ancora, anche se e' in previsione una risistemazione anche di quella, che non funziona proprio benissimo.
e dove la trovo la pagina?
http://www.gustamodena.it/trova_locali.php
non lo linki da nessuna parte?