In clima di novità succedono strane cose su GM.

Curiosando tra le recensioni e tentando di inserire i tag (grande gi 🙂 ) vengo rimandato al menù principale e… vedo due recensioni dello stesso locale scritte dallo stesso utente (registrato da pochi giorni 🙁 )

Poi volevo chiedere anche questo:

navigo con IE.7 , quando elimino la cronologia e “tutte cose” vengo disconnesso da GM, cosa che non succede con altri siti 🙁 Perchè?

Tornanado ai tag bisognerebbe poter anche rimuovere quelli inseriti. Si sa mai che le cose cambino o ci si sbagli 😉 🙂

8 risposte

  1. esatto caro barbe, bisognerebbe poter rimuovere i tag, qualora ci accorgessimo di aver sbagliato, anche perchè ce ne sono di molto simili fra di loro.

  2. Ne ho fatta sparire una io, era un doppione….

    Per i TAG convengo con barbe, bisognerebbe anche controllarli un attimo, ci sono dei doppioni…

  3. eccomi 🙂 ieri sera son svenuto al pc e non ho prodotto un piffero

    stamattina ci rimettiamo al lavoro e vi aggiorno

  4. @barbe:
    il doppione e' stato sistemato al volo da grog (grazie)
    quando elimini i cookies (che stanno tra "tuttecose" ) elimini anche la memorizzazione del login, gm usa anche i cookies per mantenere attiva la sessione. L'eliminazione dei tag sta arrivando, stamattina dovremmo essere attivi.

    @bicio/grog: puo' darsi che ci siano dei molto simili, proprio doppi in teoria no perche' il campo e' univico.
    Facciamo una lista dei "doppi" e vediamo come correggere

    @rolando: e' stato tolto il link dalla home ma la pagina c'e' ancora, anche se e' in previsione una risistemazione anche di quella, che non funziona proprio benissimo.