Ciao a tutti
sò che questo sito si chiama “GustaMODENA” ma tutti siamo a conoscenza del fatto che ormai le sue “derivazioni” si espandono bel oltre il territorio della provincia, quindi…
Chiedo a voi “colleghi” gastronauti se qualcuno conosca per caso questo agriturismo,per propria esperienza diretta, o racconti di amici-parenti-conoscenti.
Ho un amico che si deve sposare in maggio,lo stà valutando e mi ha chiesto consiglio dato che,parole testuali,”tu sei imbazzata in questo tipo di cose” ! πŸ˜‰
Dai.. fatemi fare bella figura!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!

2 risposte

  1. Infatti, il sito promette bene, ma se ci fosse qualcuno che l'avesse provato di persona o ne avesse notizie per "passaparola" sarebbe ancora meglio…speriamo che gli amici bolognesi di Gustamodena ne sappiano di più! πŸ˜‰ πŸ™‚ πŸ˜‰