Ciao a tutti
sΓΒ² che questo sito si chiama “GustaMODENA” ma tutti siamo a conoscenza del fatto che ormai le sue “derivazioni” si espandono bel oltre il territorio della provincia, quindi…
Chiedo a voi “colleghi” gastronauti se qualcuno conosca per caso questo agriturismo,per propria esperienza diretta, o racconti di amici-parenti-conoscenti.
Ho un amico che si deve sposare in maggio,lo stΓΒ valutando e mi ha chiesto consiglio dato che,parole testuali,”tu sei imbazzata in questo tipo di cose” ! π
Dai.. fatemi fare bella figura!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
non lo conosco ma dal sito sempre un gran bel posticino
Infatti, il sito promette bene, ma se ci fosse qualcuno che l'avesse provato di persona o ne avesse notizie per "passaparola" sarebbe ancora meglio…speriamo che gli amici bolognesi di Gustamodena ne sappiano di più! π π π