Gente una situazione imbarazzante: La mia scarsissima memoria mi impedisce di ricordare il nome di un locale dove sono stato oggi a mezzogiorno a mangiare.
Essendo un bar/pizzeria bellissimo e vicinissimo al centro, ero convinto di trovarlo immediatamente, ma purtroppo non è cosi..
E’ situato nell’incrocio tra la Via Emilia Est e il Viale Ciro Menotti, fa angolo dalla parte della Slurp..
Vi dice qualcosa? Il nome mi pareva fosse un numero di 3 cifre… Tipo 645… O 364… Una roba cosi..
Possibile che nessuno conosca un locale cosi vicino al centro, con roba cosi buona, e soprattutto cosi pieno?
Ok, scusate, l'ho appena trovato!
E' il caffè forno market 365!!
Ci passo davanti quasi quotidianamente.. ma ha il parcheggio scomoduccio ed è sempre così pieno che mi passa sempre la voglia di entrarci.. non vedo l'ora di leggere qualcosa a proposito del locale..
Dentro ci lavora uno degli ex soci del charro caffe'….