Grande MODENAAAAAAAAAA!!!!!

16 risposte

  1. par un pir un pom un perseg per la brogna e la rumleina nueter sam dla ghirlandeina nueter sam da rispeter oh oh oh

  2. Non seguo il calcio da tanti anni, e comunque da reggiana, sono un' "estranea", pero' sono contenta lo stesso 🙂
    Il tifo sportivo, manifestato in giusta misura, e' un'altro modo per legare le persone .
    Forza Modena 😉

  3. Speriamo che questi punti valgano una salvezza meno sofferta!E chissà…no no è meglio non montarsi la testa e stare coi piedi per terra!!
    Comunque….GRANDE MODENA!!!!

  4. Ci vuol tanta umiltà perchè come ci è girata bene queste due giornate potrebbe andare male in altre.

  5. Si si momoz,la penso anche io come te…. però sognare non costa niente…

    Sabato può cascare il mondo, ma io sarò al Braglia!

  6. E' una vita che ormai vado allo stadio e sabato volevo andare prima a pranzo da ermes. Chi di voi mi consiglia l'orario giusto per riuscire a trovare un tavolo nel primo turno?

  7. Grandioso…..rientro oggi da Venezia e non sapevo nulla………………..

    che bella sorpresa, hanno matato el toro!!!!!

  8. x GROG:
    i giornali esistono anche a venezia, no?

    x zio:
    si potrebbe fare un sabato ermes+gialli

  9. Esistono, ma bisogna comprarli…… io non compro i giornali neppure a modena, quindi….

  10. Allora GROG, cosa ti metti sotto la maglia se vai in bici quando c'è freddo? 🙂 🙂