Ciao a tutti,

Martedi sera 29 settembre io e la mia compagna facciamo un aperitivo verso le 19,30, poi andiamo alle 21 al Raffaello a vedere Baaria il nuovo film di Tornatore e se avremo fame ci faremo una pizza verso mezzanotte.

Chi si aggrega?

Ps la pizza a mezzanotte non รƒยจ impegnativa..

3 risposte

  1. Ciao ste, purtroppo martedì sono in babysitteraggio!

    Volevo andare a buttare un occhio alla serata dedicata al beat anni sessanta (chiamata appunto 29 settembre) ma non ce la fò.

    Alla prossima occasione.

  2. sarebbe perfetto! Peccato solo che lo voglia vedere anche la mia morosa e le questo martedì ha allenamento ๐Ÿ™