Cari gustamodenesi, buon anno e prosperità per tutti ;))
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi un luogo per un buon aperitivo a Reggio Emilia dalle parti del centro storico?
Grazie, scopricoperchi

6 risposte

  1. Non so se e' vicino al centro, ma Bassa Marea (via gorizia) e' una pescheria che fa delle cose interessanti, crudite' di mare con una discreta carta dei vini

  2. LA TAVERNA DEI BRIGANTI DOVE PUOI ANCHE EVENTUALMENTE MANGIARE QUALCOSA OPPURE NELLA PIAZZA (DIREI LA PRINCIPALE C'è UNLOCALE MOLTO FAMOSO NON TI PUOI SBAGLIARE

  3. Grazie per la "dritta " sprizz. Appena ricapito da quelle parti me li provo tutti :))