Un calorosissimo ringraziamento a tutti gli amici che hanno partecipato all’evento di ieri e l’hanno reso cosi’ unico!
Impossibile citare tutti i nomi e i nick, ma e’ stato entusiasmante vedere cosi’ tanti amici assieme!
Un sentito ringraziamento anche alle aziende sponsor che ci hanno dato la possibilita’ di realizzarlo (Ristorante Baluardo, Chiarli 1860, Acetaia Campari, Cura Natura, Hombre)
Spero proprio che si possa ripetere presto!
Appena possibile (direi domani pomeriggio) pubblicheremo anche le foto della serata nella sezione “galleria fotografica”.
G R A Z I E !!!!!
Dire che siamo noi a ringraziare te!!!!…come solito perfetto…veramente bravi le azienda sponsor eccelente qualita' ottima e molto curata la presentazione…bellissimo locale….peccato che nn mi sono liberato per la cena…ma da provare al piu' presto!!!!…grazie ancora alla prox…
Grazie a te carissimo, è sempre un piacere enorme passare una serata in compagnia di GM 😉
Grazie a te gi come sempre tutto perfetto… per non parlare della compagnia spettacolare. Ciao a presto :):)
Mannaggia Corpicino, c'eri anche tu?!!!
Mi sarebbe piaciuto conoscerti, peccato sarà alla prossima occasione.
Naturalmente ribadisco i miei complimenti a gi e a tutti quelli di GM.
Un grazie di cuore a te e a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere.
Ho trovato proprio un bel clima, complimenti. Spero di poter partecipare anche alle prossime occasioni.
Caro Frittella anche io avevo piacere di conoscerti…io sono scappato alle 19.15 con Sangerro e Kava …avevamo tutti impegni …di lavoro!!!!…hi..hi…ci vediamo alla prox
finalmente ne ho conosciuto qualcuno di questi "buongustaii" eh eh eh
il problema sarà ricordarseli tutti…
Ahh capisco! Del resto è duro lavorare alla cavazzona 😉
X Rolando un vero piacere conoscerti…organizziamo un calcetto natalizio con cenazza finale????…hi..hi.
X Frittella alla Cavazzona c'era il buon Kava…io ero in un'altro locale….pero' x lavoro veramente!!!..hi..hi.
Caro gi, non ho parole per ringraziarti. L'appuntamento di ieri sera è stato solo l'ultimo dei tanti momenti belli che GustaModena, grazie al tuo impegno, ci ha regalato. Anche io sono stato molto felice di conoscere "dal vivo" alcune splendide persone che ho imparato a conoscere frequentando il sito. Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per rinnovare la magia dei nostri incontri. Grazie ancora gi!! 🙂
ma scherzate, grazie a voi, tutti, davvero! 🙂
mi associo ai ringraziamenti.
E' stato bello conoscere qualche personaggio in carne ed ossa, fino a ieri conosciuto solo come nik.
Purtroppo sono stato poco, ma spero di incontrare tanti giovedì prossimo, con più calma.
carissimo gi
ancora una volta, grazie a te e alle tue belle iniziative, siamo riusciti a dare un volto a tanti nuovi nik.
Devo dire anche tante belle e simpatiche persone.
Purtroppo non sono riuscito a conescere tutti, sarà per una prossima volta.
Vorrei rinnovare i migliori auguri alle signore in dolce attesa.
Avanti che c'è posto
lo sapevo ho perso una bellissima occasione per incontrare tanti amici ma sono veramente arrivato lungo con il lavoro.
un saluto a tutti e in particolare a gi che è un pò che non vedo …ciao ciao
E' stato bello gi, niente male, me lo godrò per un pochetto, visto che almeno fino all'anno prossimo non potrò più partecipare a simili eventi. Grazie a tutti ed anche ai gestori del Baluardo.
Arrivo lunga…ma anche io mi aggrego ai ringraziamenti a Gi per la magnifica serata, e a tutti coloro che vi hanno preso parte…location mozzafiato,ottimo cibo,ambiente familiare,amici vecchi e nuovi…UNO SPETTACOLO!ALla proxxx! 🙂
Arrivo lunga…ma anche io mi aggrego ai ringraziamenti a Gi per la magnifica serata, e a tutti coloro che vi hanno preso parte…location mozzafiato,ottimo cibo,ambiente familiare,amici vecchi e nuovi…UNO SPETTACOLO!ALla proxxx! 🙂
x corpicino:
non sono mai stato un "asso" del calcetto, cmq da quando mi sono fatto male al ginocchio ho sempre avuto paura a ri-provare (x i contrasti)… 🙁
Arrivato lungo anche io per i ringraziamenti 🙂
Bella serata!!!1