Ciao a tutti! Premetto che conosco il sito solamente da qualche settimana…magari avrete già affrontato l’argomento sul forum o nei commenti a qualche recensione, ma vorrei domandarvi quali locali conoscete e/o consigliate per mangiare dei buoni borlenghi (o ciacci o burlenghi che dir si voglia,non entro in merito)…Ho provato Cà dal Porc, Campagnola, Lanterna, naturalmente la sagra a Guiglia,laghetto dei giliegi e un locale molto spartano di marano di cui mi sfugge il nome (forse i migliori borlenghi che abbia mangiato però)…Aspetto risposte!!
trattoria del borlengo
vaciglio.
Piggo sei un mito..Sabato sera sperimento..Ti faro' sapere!
ciao a marano c'è il gatto verde dove fanno dei buoni birlenghi 🙂
Grazie per le risposte intanto…mi e' venuto in mente il nome del locale di marano che ho citato nel post…si chiama "Il cacciatore"…e' molto molto molto spartano,ma vale la pena provarlo perche' gnocco, tigelle e borlenghi sono fantastici e i prezzi sono bassi.
Caro Piggo..Sabato sono stata alla trattoria del borlengo ma ad essre sincera non mi ha fatto impazzire. Sono molto sottili e questo va a gusto per esempio io preferisco quelli tipo "ciaccio", a parte questo erano strapieni di lardo che si scioglieva e ti colava ovunque..
I migliori borlenghi che ho mangiato ultimamente sono stati quelli della
Trattoria IL LOGO
Monteorsello di Guiglia
via Passo Brasa 2305, 41052 Telefono:059 792967
già presente in gustamodena
Chiedo scusa ma solo ora mi sono ricordato di rispondere a questa domanda …..intanto buon Anno .volevo consigliare a "lucas"un locale in centro a Montese si chiama "la Zampanella" dove la capienza è di 7 tavoli e il loro unico menù sono i borlenghi o le tigelle (e basta)a Montese i borlenghi li chiamano "zampanelle"da questo il nome del locale scusa ancora per il ritardo .
…….scusa dimenticavo ….. il locale è già nell'"agenda" di gustamodena ………….Ciao