Tanti tanti carissimi auguri Lussy!! un bacione Silli

17 risposte

  1. Buon compleanno, Lucy !!!!
    🙂 🙂 Anche dalla provincia di Reggio Emilia 🙂

  2. Tanti cari auguri!
    Con stima ed affetto da parte mia e di Mira!! 🙂 🙂

  3. Mirlino e signora le porgono i piu' cordiali AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  4. Auguroni Lucy, gli acquari sono sempre i migliori !!!!!! (disinteressatissimo 🙂 :))

  5. Oggi è stata una giornata speciale, nonostante un anno in più, una ruga o due in più, un mal di schiena che non mi da tregua, la neve e un foruncolo in un occhio sono strafelice…..poi apro il sito e vedo i vostri auguri….e mi scende una lacrima. Grazie, grazie di cuore a tutti.
    Silli non me l'aspettavo davvero, che bella sorpresa!!!! Un bacione e uno striccone.

  6. Arrivo in ritardo, auguroni anche dal mezzosangue, ca sarév po' mè……

    Abbastanza presto penso che una sparuta delegazione di magnadôr bóss, nella fattispecie i Tre del Porcodicci, verranno ad esibirsi in quel di Pèrma…..

    Bacioni…..

  7. E' un po' tardi ma leggo soltanto ora: anche se non ci conosciamo, tanti auguri anche da me.
    Alfi

  8. Sìsìsìsì vi aspettiamo!!!:) 🙂 Avvisate eh?
    @ frit…cosa vuol dire diga??