02.02.09

Con questo “semplice” post, vorrei augurare ad una persona straordinaria e con un cuore grande così tantissimi e cari auguri di buon compleanno.
E che questo nuovo anno sia ricco dei successi che meriti.

Buon compleanno Luigi!

25 risposte

  1. Mi associo all'amico Kava per gli auguri al Grande Gi.

    Avevo già provveduto invero in skype, così quando torna e accende il pc, gli compaiono i miei auguri inviati alle 0.09.00 di oggi.

  2. Tanti tanti auguri anche da parte nostra !!!!
    Candy & Terence
    🙂 🙂 🙂

  3. Mi associo a tutti gli altri amici di GM e rinnovo gli auguroni già fatti anche su " feisbuc " !!!!

    Di nuovo tanti sinceri auguroni di buon compleanno supergigi!!!!

  4. HAPPY BIRTHDAY MISTER GI. so che non si deve scrivere in maiuscolo ma l'occasione lo merita ..ciao

  5. Carissimi auguri anche da parte mia!
    Dicono che sia l'anno dell'acquario, spero anche per te tante belle novità! 🙂

  6. Tanti cari auguri al Boss Gi, una persona veramente in gamba e prima di tutto seria, qualità quest'ultima sempre più rara.

  7. oh ragazzi, al volo da un internet cafe di londra, dove un dito di neve ha mandato in orbita tutti i trasporti 🙂
    chissa' se riesco a tornare?? 🙂

    grazieeeeeeeee vi voglio un sacco di bene 🙂 🙂 🙂 🙂

  8. …spero mi scuserai se arrivo lunga…ho avuto un we difficile…AUGURONI DI CUORE!!!