Chi viene Martedì ad Acquaria? Non ci sono mai stato e la degustazione del 15 è l’occasione giusta!

7 risposte

  1. Sei riuscito a prenotare? Io ho chiamato domenica sera ed era tutto pieno.

  2. Vi preannuncio che ho fame avendo pranzato con patatine e un pezzo di pizza…

  3. Allora la più brava son stata io che, con una mia amica, abbiamo mangiato solo un bel melone fresco! :):)

  4. Che peccato, ragazzi!! Non lo sapevo…. era l'occasione giusta per conoscervi, anche perchè dalle parti di sestola sono di casa.. e voglio tanto andare nel nuovo Cerfogli, ma non ci sono mai riuscita..trovare posto è come dire.. una missione impossibile.. Va bè, dai.. alla prossima…
    SIGH….