Colgo l’occasione per salutare tutti, dopo essermi assentato per un piccolo periodo causa lavoro. Il post in questione ha come oggetto il Ristorante Parco Argentino, scrivo in forum perchè non può essere recensito con le medesime caratteristiche, essendo nuovamente cambiata la gestione, purtroppo! Chiedo a Gi, con cortesia, di togliere la mia recensione. Da po’ di tempo era diventato Ristorante Pizzeria Al Dollaro, (collaudato, senza infamia e senza lode non da recensire per mia scelta), griglieria, ( a gas e non più a carbone).
Sucessivamente ripasso davanti, noto la scritta Ristorante Parco Argentino, ci metto il naso dentro, sorpresa….. Stessa gestione del Ristorante al Dollaro (pizzeria ecc. ecc.) I ragazzi che precedentemente erano presenti, (con un discreto seguito) erano si Italiani, ma rispecchiavano con coerenza un menu come da insegna e con professionalità … Boh chi ci capisce è bravo! Peccato però… Crisi di identità ?!?!?! Markketting ?!?!?!
Innanzitutto bentornato 🙂
Temo (l'orario non mi aiuta) di essermi perso: la tua recensione si riferisce al periodo in cui si chiamava "argentino", ma adesso non lo e' piu' ?
Se vuoi la tolgo, ma se invece (come temo) prima si chiamava "argentino" ed era buono, poi un nome diverso, poi di nuovo argentino ma con la gestione precedente? urz! mi si impalla la tastiera, e i pochi neuroni rimasti… ragioniamoci e vediamo come si puo' fare.. in effetti il "cambio gestione" era stato pensato per cambi anche di denominazione… forse e' il caso di implementarlo anche in relazione di cambi con stesso nome… (ultimamente, ad esempio, ristorante Carducci..)
🙂
Prima argentino, poi nuovo con nome diverso, ora argentino con la gestione del nome diverso.
Ah, dimenticavo, cortesemente se si può eliminare la mia recensione, grazie. Per la cena che avevo promesso appena ci sarà un po' più caldo, essendo la griglia all'esterno. La location è una sorpresa. Non aspettatevi però un luogo…. charmoso 🙂
ciao alter, rimossa la recensione; tengo l'appunto per i cambi gestione..